Visualizzazione Stampabile
-
configurare cec\anynet+
Buongiorno, scrivo come al solito per chiedere il vostro aiuto.
Ho acquistato un Samsung UE55HU8500
avevo già un yamaha htr-4067 e il decoder my sky hd p990V
il mysky è collegato al sintoamplificatore e poi questo alla tv tramite hdmi
c'è un cavo ottico di ritorno tra tv e sinto
prima della tv gestivo il tutto col telecomando harmony hub one con cui avevo le impostazioni e premendo un tasto si occupa lui di lanciare tutti gli input.
Adesso ho configurato nuovamente l'harmony e tutto va, ma i problemi si presentano se attivo cec\anynet sul tv, che attivo per usare il telecomando samsung che è più comodo nella navigazione web.
i problemi\dubbi sono questi:
appena configuro il tv vede il sintoamplificatore ma non me lo inserisce nella lista, e va be...
ho configurato seguendo la procedura ma non cambia nulla da avere solo l'anynet acceso, e va be
quando accendo col telecomando samsung si accende tutto ma dopo 2\3 secondi il sinto va in modalità tv quindi la tv trasmette il video ma non si sente nulla.
se vado sul tv in sorgente e clicco su hdmi1 (quella sky, già selezionata) la riclicco allora mi devia anche il sinto e mi fa sentire l'audio.
il resto funziona bene, passando in modalità tv o youtube ecc mi comuta il sinto in modalità TV per poi riandare in sky come clicco hdmi sulla tv.
quindi il problema è solo sull'accensione.
qualcuno mi sa dire che posso provare a fare?
non posso collegare il mysky direttamente al tv perchè ho anche l'apple tv che in realtà potrei pure levare.. ma vorrei far funzionare tutto...
grazie Ric