consiglio acquisto TV budget 80/1000 euro
Buona sera a tutti, sono Nico da Bergamo, mi iscrivo per la prima volta a questo forum in quanto sento la necessità di avere dei consigli in merito all'acquisto di una nuova tv.
Non so bene da dove iniziare, premetto di avere un badget limitato, circa 800/1000 euro, non posso di più perchè le mie disponibilità purtroppo sono queste, ahimè e prima di fare una scelta errata per modo di dire, vorrei sentire un parere da chi sicuramente ha più esperienza in questo campo.
Non cerco l'estetica, se non ha il 3D poco male perchè non me ne farei nulla, 4K o Full hD? sicuramente una TV con una buona qualita dell'immagine con dei colori naturali, anche se questo fattore dipende molto da come la si configura, uno schermo uniforme e si a Smart TV, DNLA, HDMI 2.0 e WIFi Integrato, sfrutterei la TV per godermi i film che ho nel NAS in rete, vedere youtube e quant'altro, si a supporto DVB-T2, non meno di 50 pollici considerando che la distanza tra la parete attrezzata dove inserirò la tv e il divano dista circa 2,70 metri, preferibilmente un Sony o Panasonic o Philips ma, come ripeto, mi affido a voi nel consigliarmi un prodotto di buona fattura che rientri nelle mie possibilità e che rispetti in tutto o in parte le caratteristiche di cui sopra.
Potete per favore darmi una mano?