consiglio schermo alto contrasto soluzione living.
ciao ragazzi...
2 domande...
sto ristrutturando casa... anzi se dio vuole sto finendo di ristrutturare casa...
nella speranza di riuscire a convincere la mia ragazza a mettere un vpr nel soggiorno la soluzione sara' per forza di cose una soluzione living... in quest'ottica mi sto informando per schermi ad alto contrasto grigi...
ho letto un gran bene degli schermi skyline... ma hanno prezzi direi fuori dalla mia portata...
l'unico che potrei prendere in considerazione e' lo skyfix che e' uno schermo fisso e non motorizzato che sui 2 metri di base si aggira a meno di mille euro... spesa limite oltre la quale non voglio e non posso andare...
domanda 1:
nellipotesi di schermo fisso qualche utente del forum ha studiato o conosce una soluzione per mettere e levare dal soggiorno una bestia del genere... ad esempio tenerlo schiacciato al soffitto ed alloccorrenza farlo pendere giu per proiettare il film...
domanda 2:
restando sotto i mille euro mi potete consigliare un schermo ad alto contrasto per un ambiente living ugualmente buono ?
gia' che ci sono faccio pure la domanda 3: mi limitero' ad usare il vpr solo ed esclusivamente la sera con tutte le luci della casa spente... ha cmq senso in questa ipotesi spendere mezzo patrimonio per uno schermo ad alto contrasto ?
come sempre mi sono dilungato :)
ps
il vpr, al momento ho il per me mitico panasonic ptae700, sara' sony vpl-hw40es
grazie per ogni risposta :)