Visualizzazione Stampabile
-
Decoder HD con "hd"
ciao a tutti
...scusate il gioco di parole...
chiarisco immediatamente l'argomento di cui vorrei parlare...
Attualmente non mi sembra che esistano dei decoder sat HD (alta definizione) dotati di HD (hard disk)...
volevo solo sapere se qualche produttore sta già progettando un decoder HD in versione PVR....
mi stavo anche domandando se fosse possibile, per chi possiede già un decoder PVR, collegare un decoder HD (tipo il famoso Quali tv) e registrare le trassmissioni in alta definizione sull' hard disk del decoder "normale";)
probabilmente non sarà possibile ma volevo solo avere la conferma da chi è sicuramente più esperto di me.
sono proprio impaziente di comprare un decoder HD (a parte il discorso sull' mpeg4 che un po' mi preoccupa...) ma a questo punto preferisco aspettare l'usita di un vero HDPVR
Mario
-
Re: Decoder HD con "hd"
Citazione:
marione61 ha scritto:
Attualmente non mi sembra che esistano dei decoder sat HD (alta definizione) dotati di HD (hard disk)...
Ti consiglio di leggere questo thread.
Il Dreambox DM7000s ha la possibilita', senza invalidare la garanzia, di ospitare un normale Hard Disk IDE e dovrebbe essere uscito un nuovo modello, mi sembra 7020 che ne puo' ospitare due (di questo pero' non sono sicuro).
Attualmente non e' in grado di visualizzare in tempo reale HDTV e nemmeno di visualizzare il registrato ma gia' adesso registra lo stream HDTV.
Se leggi il 3ad che ti ho segnalato vedrai che con qualche piccolo artificio (e con l'ausilio di un PC) puoi gia' adesso godere dell'alta definizione con questo ricevitore che non finisce mai di stupire.