Sto per acquistare un amplificatore come da oggetto. Vorrei collegarlo a un Denon 2910 o a Marantz DV7500. Con casse Klipsch RWX42 e RVX54. Avete consigli in merito? Graditi anche segnalazioni per acquisti a miglior prezzo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto per acquistare un amplificatore come da oggetto. Vorrei collegarlo a un Denon 2910 o a Marantz DV7500. Con casse Klipsch RWX42 e RVX54. Avete consigli in merito? Graditi anche segnalazioni per acquisti a miglior prezzo. Grazie
Gli ampli che ai citato sono di categoria ben differente,se vuoi risparmiare vai su DENON,il rapporto prezzo prestazzioni è più che buono,il marantz come ho già detto è su un altra fascia di prezzo....e anche di prestazzioni.Citazione:
agulilla ha scritto:
ciao;)
Ma guarda che ci sono solo 150 € di differenza....!
Non ho ancora visto il nuovo listino marantz,ti ho detto questo perche il modello precedente l'sr 8300 di listino si aggira intorno ai 3000 euro,ora non so se in casa marantz anno deciso di abbattere cosi i prezzi,se non sbaglio il DENON è sui 1600 euro,se cosi fosse benvenga,più punti ancora ha favore del marantz!Citazione:
agulilla ha scritto:
Ma guarda che ci sono solo 150 € di differenza....!
ciao;)
Si aggirano entrambi sui 1.500 euro di listino ed è anche per questo la mia indecisione. Mi dicono che l'audio del Marantz è decisamente meglio ma sul video Denon è imbattibile mentre Marantz è ancora indietro..... Grazie comunque
Precisamente cosa intendi che sul video va meglio?Citazione:
agulilla ha scritto:
Si aggirano entrambi sui 1.500 euro di listino ed è anche per questo la mia indecisione. Mi dicono che l'audio del Marantz è decisamente meglio ma sul video Denon è imbattibile mentre Marantz è ancora indietro..... Grazie comunque
E giustamente te prendi il lettore dvd (video) della denon e un ampli (audio) della Marantz, dove sta il problema? :) :DCitazione:
agulilla ha scritto:
Io Sarei per il tutto Marantz anche se come ampli in abbinata a Klipsch propenderei più per il Nad dal suono più caldo e naturale