Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
igor ha scritto:
ahhhhhhh ma dove vivete?:D
su Marte?:P
è un affare oblungo, colorato di nero con superfici tirate a specchio (da qua la mia preoccupazione che possa essere una console motlo delicata), uno schermo molto grande
Tenendola in mano da' un'ottimo senso di solidita' (tieni conto che e' in metallo, penso alluminio, e non in plastica o almeno era quella la sensazione).
Il display sembra avere un buon vetro spesso, certo se cade da 3 metri ho il dubbio che rimanga integra :)
i segni delle dita rimagono sulla laccatura, quindi per i maniaci sar' una tortura :D
Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
Riker ha scritto:
Ho visto uno spezzone del signore degli anelli e si vedeva veramente bene, anche l'audio non era male; ho giocato con un giochino di macchine e la grafica era veramente bella, brillante e rendeva benissimo (le scene della macchina in curva sotto la pioggia erano stupende)...
Ridge Racer ..... è la killer application per l'occidente ... nella terra del Sol Levante sembra ci sia un altro titolo totalmente ingiocabile per chi non mastica il loro idioma e non ne condivide la filosofia di vita ...
mandi
Alberto :cool: