Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Backcountry
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...0628845186.jpg
trasferimento globalmente buono, quadro sempre compatto e buon livello di dettaglio, i colori tendono al cupo con tonalità spesso torbide, non ho notato problemi di compressione.
audio, traccia 5.1 DTS HD assolutamente di rilievo, con un spazialità della traccia che regola una sensazione d'immersione piacevole, ottima anche nelle scene più concitate.
extra, solo il trailer.
IL FILM, semplice ma funziona, due ragazzi che si perdono nel bosco...il film in pratica è tutto un crescendo verso il climax della pellicola, si fa attendere ma quando comincia non lascia di certo indifferenti, consigliato.
il titolo è distribuito dalla koch media e prodotto dalla neonata "midnight factory" che ha distribuito questo ad altri titoli in ottime edizioni sia a livello estetico (steelbook + booklet) che tecnino almeno in questo caso ma ho avuto feedback positivi anche dagli altri titoli, se continuano così non si può che augurargli lunga vita.
-
Preso anch'io.Confermo le tue impressioni sul blu ray.Il film è piaciuto anche a me
-
Confermo anche io l'ottima qualità audio/video. Merito alla Koch Media per l'elevata qualità delle ultime pubblicazioni blu ray disc comprese i titoli della collana Midnight Factory di cui questo titolo fa parte. A fine mese verrà pubblicato il recente " Babadook".
-
OTIIMO in tutti gli aspetti
video OK ma è evidente la fredda compostezza del digitale )
Audio OK ma non è certamente un film demo con effetti spettacolari ....
FILM OK, trama semplice ma incipt che non ti annoia mai... merito della sceneggiatura semplice ed efficace.