rimettere a nuovo un Barco Data 708
Ciao a tutti,
Dovrei ritubare completamente il suddetto e sostituire pure lo stadio EHT guasto. Il preventivo di spesa di un centro assistenza autorizzato si aggira sui 3500/4000 euro.
Considerato che:
- La macchina è del '97 ma dopo tale riparazione è da considerarsi comunque "km zero" con garanzia Barco sui ricambi
- per acquistare il blasonato successore Cine7 ci vogliono 10.000 euro
- cerco un CRT definitivo di ottima qualità (senza superare tali cifre), da sfruttare fino alla fine.
- non l'ho mai visto in funzione e, l'unica convinzione per il momento sono le specifiche tecniche di gran lunga superiori al mio VPH-1031 Sony....
Cosa fareste voi al posto mio ?
Grazie mille per i vostri consigli e opinioni.
Alessio ;)
Re: rimettere a nuovo un Barco Data 708
Citazione:
alevpj ha scritto:
Ciao a tutti,
Dovrei ritubare completamente il suddetto e sostituire pure lo stadio EHT guasto. Il preventivo di spesa di un centro assistenza autorizzato si aggira sui 3500/4000 euro.
Considerato che:
- La macchina è del '97 ma dopo tale riparazione è da considerarsi comunque "km zero" con garanzia Barco sui ricambi
- per acquistare il blasonato successore Cine7 ci vogliono 10.000 euro
- cerco un CRT definitivo di ottima qualità (senza superare tali cifre), da sfruttare fino alla fine.
- non l'ho mai visto in funzione e, l'unica convinzione per il momento sono le specifiche tecniche di gran lunga superiori al mio VPH-1031 Sony....
Cosa fareste voi al posto mio ?
Grazie mille per i vostri consigli e opinioni.
Alessio ;)
Nell'EHT cosa si è rotto?
Il preventivo mi pare un po' altino sinceramente... :rolleyes:
[edit] scusate avevo detto una cagata :D [/edit]