Visualizzazione Stampabile
-
Dilemma....
Sono indeciso sul dafarsi per costruirmi nella mia camera un buon impianto Home Teather.....
La mia indecisione nasce quando un giono girando per dei negozi di elettronica-Hi-Fi, mi imbatto in un rivenditore di computer che mi fa vedere un impianto 7.1 canali con una potenza di 750w.
La mia domanda è, secondo voi quale scelgo?
Vi illustro le caratteristiche così se possibile mi potete dare una dritta nello scegliere :
Impianto Sony :
SONY DAVSB500W
WIRELESS SACD 5X95W+170SW ATTIVO
Sistema home cinema DVD integrato senza fili
Potenza 650 Watt
Tuner FM/AM 30 stazioni
Dolby Digital, DTS
Dolby Pro Logic II
Compatibile Cd R/Rw/Mp3
foto JPEG
Super Audio CD Text
Prezzo totale 599.00 Euro
---------------------
Per la costruzione dell'impianto 7.1 per il pc io posseggo già la scheda sonora per gestire le casse Dolby 7.1 e quindi mi mancherebbe il sistema casse Creative Gigaworks S750 ;
Descrizione :
Il nuovo punto di riferimento per il sonoro surround di alta qualità su PC.
Il sistema di altoparlanti 7.1 Creative® GigaWorks™ S750 con certificazione THX® rappresenta una rivoluzione audio per il PC. Risultato della ricerca più moderna e avanzata, i 7 satelliti incorporano un tweeter in titanio per i toni alti e i migliori risultati con i DVD-Audio, mentre il subwoofer dotato di ampie aperture offre grande impatto e dettaglio per le basse frequenze. Utilizzato insieme a una scheda sonora Creative Sound Blaster® 7.1, questo sistema di altoparlanti genera una sbalorditiva esperienza sonora surround con film e giochi. Grazie alle funzioni di up-mix CMSS®, possono essere utilizzati anche con schede sonore 5.1 e 6.1 per ricreare ambienti acustici estremamente coinvolgenti. L'ampia connettività include: line-in, uscita cuffie e Creative M-PORT™ da utilizzare con lettori MP3 compatibili. Il comodo telecomando permette di avere a portata di mano tutti i controlli, volume, tono e impostazioni surround.
Potenza altoparlanti:
Satelliti: 70 Watt RMS per canale
Subwoofer: 210 Watt RMS
Risposta in frequenza: 20Hz ~ 40kHz
Usatela con una scheda sonora Sound Blaster Audigy® 2 ZS per ottenere i migliori risultati 7.1 con film Dolby® Digital EX e DTS-ES oppure giochi EAX ADVANCED HD
I tweeter in titanio dei satelliti offrono un'ottima risposta per i toni alti con eccezionali risultati con i DVD-Audio
La certificazione THX assicura ottima qualità acustica e la migliore tecnologia
La funzione Creative CMSS trasforma i contenuti 5.1 o 6.1 in sonoro surround 7.1
Il telecomando offre pieno controllo su volume, tono e impostazioni surround
Prezzo totale delle casse 450,00 Euro...
--------------
Voi cosa mi consigliate? sono estremamente indeciso.....