Visualizzazione Stampabile
-
aiuto!!!
Buonasera, sono diversi mesi che sono in cerca di un tv e ho le idee confusissime!
attualmente ho un tv saba di 32 pollici e vedo solo il digitale terrestre, film e partite su internet e mi trovo benissimo
soltanto che avendo cambiato casa e avendo la tv a 3,50 metri vorrei prenderne una pių grande.
Non ho un budget in particolare ma non vorrei spendere 2000 euro e restare deluso perche ho notato nei centri commerciali che spesso schermi grandi a led hanno molti difetti tipo che si vede sgranato e che non sono nitidi nei movimenti veloci.
Oggi ho visto l'oled 55 pollici di Lg il 900v da unieuro sintonizzato su rai uno e sono rimasto deluso. i colori perfetti ma con i problemi che dicevo prima. come č possibile che la mia saba 32 pollici a led si vede benissimo e televisori cosė costosi presentano questi difetti? ho pensato che forse non bisogna prendere un tv troppo grande perchč č quello il problema.
mi aiutate consigliandomi un tv 50 55 pollici ottimo?? budget illimitato, ovviamente mi farebbe piacere risparmiare...
Grazie Avmagazine
-
Se nn guochi alle console, samsung f8000, se giochi a console sony w905
-
titolo generico e sezione sbagliata.
discussione chiusa