Visualizzazione Stampabile
-
Registrazione AS800
ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.
ho appena comprato un 47AS800T, direi che sono soddisfatto, gran bel televisore!
ieri ho provato a registrare su usb (su una semplice chiavetta usb) ma quando vado dal menù a formattarla mi dice che non è supportata, qualcuno sa dirmi qualche device supportato per la registrazione? (magari a buon prezzo)
alternativa, è possibile registrare tramite rete lan? ho un nas e vorrei registrare direttamente su una cartella condivisa dal nas... grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ste8604
ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.
ho appena comprato un 47AS800T...............
..........[CUT]
ti consiglio di chiedere queste cose nella discussione ufficiale del 55AS800, dove i possessori possono aiutarti. --> http://www.avmagazine.it/forum/107-d...nic-tx55as800t
-
Il tv non registra su chiavetta ma solo su Hard Disk che devi formattare sul tv, l'Hard Disk deve essere maggiore di 160 Gb.
-
Mi inserisco per un chiarimento:
funziona anche su HD autoalimentati o solo con quelli alimentati esternamente?
A livello di specifiche come si fa a capire se registra anche su chiavetta oppure solo su HD?
Con PVR si intende anche su chiavetta usb?
-
Citazione:
treblig
Mi inserisco per un chiarimento:
funziona anche su HD autoalimentati o solo con quelli alimentati esternamente?
A livello di specifiche come si fa a capire se registra anche su chiavetta oppure solo su HD?
Con PVR si intende anche su chiavetta usb?
Si funzionano anche quelli autoalimentati.
Basta leggersi il manuale, c'è scritto lì che registra solo su HDD maggiori di 160 Gb.
-
Guarda,
da manuale mi pare sia SOLO HD (con capacità minima indicata fino ad una massima di 3TB).
Io uso degli alimentati da USB direttamente dalla TV.
La chiavetta non è supportata. Inoltre riconosce solo HD formattato sulla TV che non puoi utilizzare da altre parti.
-
Citazione:
francorossi
Basta leggersi il manuale, c'è scritto lì che registra solo su HDD maggiori di 160 Gb.
Grazie.
Sì non ho dubbi che sul manuale di un preciso modello ci sia scritto, io intendevo dire se c'è modo di capire quali tv permettono di registrare anche su chiavetta oltre che su HD, questo senza spulciare il manuale di ognuno.