Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Blackhat
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...3083027117.jpg
anche l'ultima opera di michael mann segue l'impronta visiva degli ultimi suoi lavori a livello visivo, la grana e il rumore video non mancano come i colori tendenti allo scuro e opaco, c'è a chi piace e a chi no, personalmente a me garba. Il quadro è sempre compatto ed ha una buona tridimensionalità.
audio, solo un 5.1 DD per la traccia italiana, sarà perchè in un disco ci hanno messo dentro tutte le lingue del mondo, non male nel complesso ma quella inglese è ovviamente superiore.
extra, alcuni dietro le quinte per una durata di poco più di mezz'ora.
IL FILM, flop catastrofico di critica e pubblico, ma il film invece per me è molto valido anche se con i suoi difetti, se piace il cinema di mann sarà sicuramente una visione gradevole.
-
Condivido la recensione tecnica di Salva1, il film invece l'ho trovato scarsino, forse perchè da Mann avevo ben altre aspettative, ma qui IMHO siamo distanti anni luce da quelli che reputo capolavori come Miami Vice, The Kingdom o Nemico Pubblico.
Mann fino a questo film era per me un acquisto a prescindere, dal prossimo aspetterò di leggere le rece.
-
Avevo sentito parlare bene di questo film...invece niente di che
-
The Kingdom ?.. non mi pare abbia nulla a che vedere con la regia di Mann... forse la produzione?
-
veor, produzione/sceneggiatura, ma non regia, che è di Peter Berg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
starkeeper
The Kingdom ?.. non mi pare abbia nulla a che vedere con la regia di Mann... forse la produzione?
Ok, chiedo venia :tapiro:, togliamo pure The Kingdom di cui ha curato solo la produzione (che cmq ha il suo peso), però posso rilanciare con: Heat-La sfida, Collateral e Insider-Dietro la verità, e scusa se è poco ;)
Con questo film IMHO il calo di stile è stato notevole.
-
Personalmente mi è piaciuto molto questo film di Mann, ed il blu-ray è di ottima fattura tecnica.
Il film scorre con un buon ritmo e le sequenze action (per quanto poche) sono girate e gestite in maniera magistrale imho.
I miei voti :
Voto al video 9
Voto audio Ita 8,5
Voto film 7,5
-
Citazione:
Stefano5
Ok, chiedo venia :tapiro:, togliamo pure The Kingdom di cui ha curato solo la produzione (che cmq ha il suo peso), però posso rilanciare con: Heat-La sfida, Collateral e Insider-Dietro la verità, e scusa se è poco ;)
Con questo film IMHO il calo di stile è stato notevole.
Concordo,se confrontato con questi titoli si rivela una perdita di tonicità da parte di Mann.. questo però non significa che il film in questione sia da considerarsi un brutto film,personalmente non mi ha entusiasmato,ma di sicuro merita una visione .. va anche detto che se chi guarda questo non mastica di suo un pò di informatica e componentistica hardware di sistemi..beh! in effetti può risultare davvero indigesto ed incomprensibile non nello svolgimento quanto nei meccanismi che ne determinano gli eventi.
Lato tecnico buono,rispecchia le scelte di fotografia e registiche .. anche qui può piacere o meno..ma questo è
-
Visto un paio di settimane fa, interessato dal trailer, decido di vederlo trama interessante ma lo trovato un pò lento nello sviluppo, poca azione e più narrato, tutto sommato godibile.
Lato tecnico:
Video 7.5 non mi ha impressionato quadro discreto, buone inquadrature (imho)
Audio ita 8 il 90% sono dialoghi, chiari fortunatamente, le poche scene d'azione si fanno sentire.
Trama 8 (imho) secondo me merita la visione seppur un pò lento risulta interessante
-
Citazione:
SALVA1
anche l'ultima opera di michael mann segue l'impronta visiva degli ultimi suoi lavori a livello visivo, la grana e il rumore video non mancano ...
Per me invece è stata una sorpresa proprio la non invasività del classico rumore video dei film di Mann...IMHO,nulla a che vedere con un Miami vice ad esempio(che rimane un gran blu-ray a prescindere ,sia chiaro)
-
Niente male questo film certo non è il solito però comunque da vedere. La cosa un po scocciante è stata la figura del protagonista che praticamente dovrebbe essere un nerd ed invece sembra 007. Se non era xquesti eccessi era ancora meglio.