Se volete fare sapere se siete più appagati alla visione di un bel film con tanto di surroud o all'ascolto dei vostri brani preferiti con il vostro impianto.
Visualizzazione Stampabile
Se volete fare sapere se siete più appagati alla visione di un bel film con tanto di surroud o all'ascolto dei vostri brani preferiti con il vostro impianto.
non ascolto musica (di nessun tipo) e quindi il mio, modesto, impianto lo utilizzo solo per la visione di film in dvd :)
Partire con un Ecp 4100 ti sembra modesto? comunque sei nella categoria dei + videofili.
il modesto era riferito all'impianto audio (un vecchio ampli Onkyo oramai fuori listino e senza decoder DTS comprato usato questa estate + casse ciare V02 realizzate dal sottoscritto, non certo realizzate al meglio quindi :p, posizionate un pò a caso nella stanza che non è in alcun modo trattata... in pratica sono il tipico esempio di newbie che si butta a capofitto in qualcosa che non conosce commettendo una valanga di errori :))
Per quanto riguarda l'ECP 4100 sarà il punto di partenza e di arrivo (sempre ammesso che funzioni tutto come si deve quando lo collegherò ovvio... ammettto che più passa il tempo e più temo che mi arrivi una cassa piena di mattoni)
p.s. dimenticavo: perchè non hai messo un sondaggio vero e proprio con le votazioni? cmq si io appartengo alla categoria dei videofili
Adesso ne vendono uno rotto a $300.Io su Ebay ho comprato varie volte e mi sono sempre trovato bene.
Per me se la giocano alla pari.
Ciao.
Non so fare.Citazione:
Originariamente inviato da Guren
p.s. dimenticavo: perchè non hai messo un sondaggio vero e proprio con le votazioni? cmq si io appartengo alla categoria dei videofili
Renato hai evaso la risposta. Ma il pj c'è l'hai?Citazione:
Originariamente inviato da renato999
Per me se la giocano alla pari.
Ciao.
Sezione VIDEO:
Barco Graphics 808 su schermo Screenline bianco-ice da 205cm, pilotato ha HTPC Radeon-based (tutte le ventole sostituite, alcune downvoltate, case rivestito con fogli di schiuma accoppiata a lastra di piombo da 1mm).
Sezione audio:
Creative DTT2500 (sistema composto da decoder DD + ampli, 5 satelliti e sub).
Forse dovrei upgradare l'audio, vero?
E' che volevo vincere il concorso "Sistema più squilibrato del 2002".
Ciao
Be io ho l'inspire 5.1 con il tv. Ancora niente pj:mad:Citazione:
Originariamente inviato da stefno
Sezione VIDEO:
Barco Graphics 808 su schermo Screenline bianco-ice da 205cm, pilotato ha HTPC Radeon-based (tutte le ventole sostituite, alcune downvoltate, case rivestito con fogli di schiuma accoppiata a lastra di piombo da 1mm).
Sezione audio:
Creative DTT2500 (sistema composto da decoder DD + ampli, 5 satelliti e sub).
Forse dovrei upgradare l'audio, vero?
E' che volevo vincere il concorso "Sistema più squilibrato del 2002".
Ciao
Si, ho un ECP 4500Plus.Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Renato hai evaso la risposta. Ma il pj c'è l'hai?
Ho visto che anche tu, dopo aver parlato di DLP, e di non cercare altre rogne, cominci ad addocchiare i tritubo... ;)
(La risposta è che, da quando ho il proiettore, mi piace alla stessa maniera vedere un bel film o ascoltare un bel brano musicale).
Ciao
O magari guardare/sentire un bel concerto;)
Per chi non cià l'impianto adatto è meglio andarselo ad apprezzare. Se vuoi Gianni ti invito a sentire il RossiniOperaFestival a casa mia,senza i timpani perchè non ci entano.Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
O magari guardare/sentire un bel concerto;)
Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Per chi non cià l'impianto adatto è meglio andarselo ad apprezzare. Se vuoi Gianni ti invito a sentire il RossiniOperaFestival a casa mia,senza i timpani perchè non ci entano.
io ho sempre preferito spendere di più per la parte audio del mio impianto....La mia predilezione per l'audio la si vede anche in macchina:impianto stereo in cui ho speso molto.....Del video non me ne sono preoccupato proprio......anche se adesso i monitor lcd da 5" o più.... te li tirano appresso..
ciao
sasadf
p.s.:un cd in dts di Sting, con fragile , mentre si "beep" è insuperabile...
Comunque il pj ce l'hai sasadf?Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
io ho sempre preferito spendere di più per la parte audio del mio impianto....La mia predilezione per l'audio la si vede anche in macchina:impianto stereo in cui ho speso molto.....Del video non me ne sono preoccupato proprio......anche se adesso i monitor lcd da 5" o più.... te li tirano appresso..
ciao
sasadf
p.s.:un cd in dts di Sting, con fragile , mentre si "beep" è insuperabile...