Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ama...ick_10524.html
Il nuovo Fire TV box supporta i contenut 4K UHD da Amazon Istant Video e Netflix, offrendo l'assistente vocale Alexa, una nuova CPU quad-core, Wi-Fi di ultima generazione e vari servizi streaming. Presentato anche il nuovo dongle Fire Stick con Voice Remote
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
il supporto 4K sarà limitato alla fire tv o esteso anche alla fire stick ?
-
4K solo per il Fire TV, lo stick arriva al Full HD
-
scusate, avra' anche ingresso per chiavetta USB per poter eventualmente visualizzare su proiettore filmati in 4 k? Spero di si'. Grazie
-
Il Fire TV ha anche una porta USB 2.0, ora comunque ho aggiunto il link alla pagina di Amazon con le specifiche complete
-
Sembra un accrocchio interessante, se poi si pensa che è supportato dal colosso Amazon direi che si può anche stare abbastanza tranquilli....perlomeno sull'assistenza.
Al momento ho un WDTV live che funziona molto bene e mi legge praticamente tutto e ha una GUI carina, anche se lenta.
il processore di qs fire TV mi sembra abbastanza potente da gestire in scioltezza video HD e UHD.
Terrò le orecchie aperte e cercherò recensioni per capire come funziona davvero, quali pregi e quali difetti avrà.
PS: mi sarebbe piaciuta anche una USB frontale oltre a quella rear