[ap + sped ] megaride audio cavi alimentazione segnale
In vendita i cavi dell' azienda italiana presto scomparsa, meritevoli di attenzioni e recensioni su riviste di settore veramente la scelta definitivca per qualita' prezzo-performance. In rete ci sono diverse recensioni lo testimoniano . i dettagli : MEGARIDE AUDIO I primi due cavi sono rispettivamenti 1.20m e 1.50m DUKE sono gli entry level e vanno anche piuttosto bene € 50 il piu' piccolo 60€ l' altro il DAVE 121.5 cm ha gia una costruzione piu' importante ottimo sull amplificazione 80€ l' atro con il connettore rosso di 148cm che non ricordo il nome e' il secondo cavo dell' azienda sopra ce ne era uno che costava uno sproposito e ne condivide la costruzione e la ferrite e' il piu' indicato per la sorgente ma l' ho trovato ottimo anche con il preamplificatore 100€ l' ultimo e' quello di segnale e' il DEXTER di 105cm trovi anche qualche recensione sul web veramente un ottimo cavo 240€ io l' ho pagato 420€ piu' le spese quello blu e' un cavo della FURUTECH top di gamma da 57cm e' un portento e lo usavo sia sul preamplificatore che sull' amplificatore o sulla sorgente dipende da dove piazzi la ciabbatta o filtro di rete lo lascio a 55€ se in blocco i prezzi che ho fatto sono tutti al 50% di quello che ho pagato se si prende tutti in blocco vedo di limare qualcosa ma calcola che sono gia' a buonissimi prezzi/qualita' al prezzo di acquisto originale smembro ma non permuto.
blocco € 520 regalo il furutech sconto 500€ spediti