per piacere mi potreste consigliare un HT entry level compatibile con il PC?
ho problemi economici ma forse tirando qualche mese riesco a mettere da parte un gruzzoletto. al momento sto per acquistare un impianto della creative p580 usato a circa 30 euro per far capire i problemi economici. spero di arrivare sui 300 magari entro natale/pasqua.
mi hanno consigliato un impianto dotato di sinto amplificatore invece del tradizionale impianto 5.1 creative/logitech da collegare alla scheda audio 5.1 .
l'impianto mi serve per iniziare a fare editing audio in 5.1 con programmi quali adobe audition e pro tools.
non posso permettermi di più ma sono consapevole che per fare questo lavoro a livello professionale è richiesta attrezzatura molto costosa. ma vorrei poter comunque poter iniziare da qualche parte.
la mia scheda audio è una 5.1 usb esterna da 19 euro. non è un mostro di potenza e spesso gracchia mentre ascolto l'audio (infatti se non è un problema risolvibile la cambierò), ha un'uscita ottica e le 3 uscite da 6 canali tramite jack 3,5mm. dato che non sono certo l'uscita ottica supporti l'audio in 5.1 (potrebbe essere in stereo visti i costi irrisori della scheda), pensavo di collegare la scheda audio all'impianto tramite i 3 jack da 3.5mm. questo sarebbe possibile ad esempio su un home cinema dotato di ampli? che modello acquistare?
grazie per l'aiuto.
Dan