radeon 9250: qualcuno l'ha provata?
ciao a tutti! dato che sto assemblano un htpc economico ho visto agli ipercoop di milano una sapphire radeon 9250 256mb di ram a 75 euro. Non pretendo di far girare materiale hd ma qualcuno di voi la usa per riproduzione dvd e sa darmi un consiglio?naturalmente in rapporto al prezzo......
Re: radeon 9250: qualcuno l'ha provata?
Citazione:
felpaccio ha scritto:
ciao a tutti! dato che sto assemblano un htpc economico ho visto agli ipercoop di milano una sapphire radeon 9250 256mb di ram a 75 euro. Non pretendo di far girare materiale hd ma qualcuno di voi la usa per riproduzione dvd e sa darmi un consiglio?naturalmente in rapporto al prezzo......
Per 83 € trovi on line una Sapphire 9600 128 MB fanless, più aggiornata della 9250, che non integra il supporto alle DirectX 9 ed al VMR9. Il quantitativo doppio di memoria è inutile per la riproduzione DVD (anche nei giochi, comunque, la 9600 128 MB vincerebbe a mani basse);)
Nel caso delle schede citate, la capacità di riprodurre contenuti in HD (p.es. WMVHD), dipende essenzialmente da CPU/FSB/RAM;):)
Re: Re: radeon 9250: qualcuno l'ha provata?
Citazione:
erick81 ha scritto:
Per 83 € trovi on line una Sapphire 9600 128 MB fanless, più aggiornata della 9250, che non integra il supporto alle DirectX 9 ed al VMR9.
Erick, mi puoi dire in privato dove trovarla di preciso che è un pò di tempo che la cerco?
Grazie
Re: Re: Re: radeon 9250: qualcuno l'ha provata?
Citazione:
papazli ha scritto:
Erick, mi puoi dire in privato dove trovarla di preciso che è un pò di tempo che la cerco?
Grazie
http://www.a-more.it/informatica/ind...ch=11019-00-20
Il primo shop che ho trovato;)