Visualizzazione Stampabile
-
Blade
preso riedizione della eagle picture del primo film blade:
audio DD5.1ex sia ita. che inglese e in + dts es ita di elevata fattura, il video è ottimo.
rispetto alla prima versione editata dalla warner che per di + aveva la traccia audio 5.1 dolby U. quindi upgradato da una traccia stereo.:p sono stati fatti passi da gigante.:eek:
-
-
dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? come film com'è?
io proprio ieri ho acquistato blade 2, quindi l'uno è a tiro ... ;) anche se non ho visto neanche un fotogramma ancora e non so di cosa parli la trilogia
-
Citazione:
matazen ha scritto:
dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Preso oggi nel famoso negozio vicino alla stazione a 13 euro.
-
azz, quale famoso negozio vicino quale stazione?? penso si possa scrivere nella discussione...
ORGOGLIO ROMANO on
anche perchè sappiamo benissimo tutti noi 4 che roma è bella grossa
:cool:
ORGOGLIO ROMANO off
dimme che negozio please (altrimenti dimmelo in pvt :)
salutoni
matteo
-
-
andate tranquilli è una bellissima trilogia: storia ben fatta con trama lineare e sensata, con bei colpi discena...
Tutti e due i dvd son incisi in modo maestrale...
Mi ricordano molto le atmosfere Maestose e geniali della saga di soul reaver,...
walk on
sasadf
-
store
Citazione:
matazen ha scritto:
azz, quale famoso negozio vicino quale stazione?? penso si possa scrivere nella discussione...
ORGOGLIO ROMANO on
anche perchè sappiamo benissimo tutti noi 4 che roma è bella grossa
:cool:
ORGOGLIO ROMANO off
dimme che negozio please (altrimenti dimmelo in pvt :)
salutoni
matteo
ai laziali e si chiama discoteca laziale. euro 10,80 sconto del 10%
perchè appartenente alle forze dell'ordine o disordine fate voi.
l'unica differenza è nel formato il 1° è 2.35:1 l'altro 1.85:1 cmq ottimi tutti e 2 ma secondo me il secondo suona meglio perchè è + recente.;)
-
Okkei, Blade 1 by Eagle me lo sono visto tutto oggi pomeriggio e direi che se a livello audio non ho niente da ridire a livello video e' scadente.
In alcune scene scure (ma neanche tanto) e al chiuso , si creano dei macroblocchi di compressione come non ne vedevo da tempo.
Video da 4 in pagella.
-
grazie cosmo per il pm.
ormai ho il due e devo assolutamente vedere il prmio, poi se me lo consiglia anche sasà ;)
quale è l'edizione che devo acquistare?
l'edizione rifatta in 1.85:1 della eagle?
chiedo conferma :)
certo sto negozio starà pure al centro, ma con tutti quei sensi unici sto impazzendo sul tuttocittà online!!! :eek:
comunque andrò sicuramente a fare una scappata (dvd a 10 € = imperdibile occasione :D... ma non è che ti vendono via col vento a 10 € e le novità te le rifilano a 20 € ??? :rolleyes: fateme sapè pure su questo...
salutoni
matteo
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Okkei, Blade 1 by Eagle me lo sono visto tutto oggi pomeriggio e direi che se a livello audio non ho niente da ridire a livello video e' scadente.
In alcune scene scure (ma neanche tanto) e al chiuso , si creano dei macroblocchi di compressione come non ne vedevo da tempo.
Video da 4 in pagella.
in effetti la qualità video non è eccelsa; anzi direi al limite del fastidioso.
ma io mi son concentrato sul film, e ne ho tratto notevole godimento.
l'unico film di questo genere che mi è piaicuto di più recentemente, è stato "UNDERWORLD".
ma questo si difende benone...
walk on
sasadf
-
blade
il 3° episodio si chiama blade trinity e credo proprio che sarà il migliore di tutti.;)
-
Re: blade
Citazione:
greenhornet ha scritto:
il 3° episodio si chiama blade trinity e credo proprio che sarà il migliore di tutti.;)
ed oggi invece ho letto qualcosa che mi ha preoccupato alquano per l'episodio finale.
al posto del mitico Guillermo del TORO (preso dalla trasposizione di altro eroe marvel: tale HELLBOY, film peraltro bellissimo e consigliatissimo), in cabina di regia è salito lo sceneggiatore dei primi due episodi...
MMMM, quando ai sequel si cambia regia, di solito è uno scatafascio!!!!<(al contrario di quando resta in regia lo stesso: vedi le varie trilogie sacre, o gli x men con Brian Singer...)
walk on
sasadf
-
Ho visto Blade Trinity giusto ieri e imho e' senza dubbio il piu' brutto dei tre.
Anzi, a me proprio non e' piaciuto per niente.
Il cattivone di turno e' caratterizzato malissimo.
Blade ha l'aria di quello che non ha ancora capito cosa ci stia a fare nel film.
La sua controparte maschile (il tizio di Maial College...) imho e' completamente fuori parte
Il resto e' solo musica a palla ed effetti speciali (e non certo all'ultimo grido)
L'unica cosa che si salva e' Jessica Biel che come al solito e' una gran f*&a.
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Ho visto Blade Trinity giusto ieri e imho e' senza dubbio il piu' brutto dei tre.
Anzi, a me proprio non e' piaciuto per niente.
Il cattivone di turno e' caratterizzato malissimo.
Blade ha l'aria di quello che non ha ancora capito cosa ci stia a fare nel film.
La sua controparte maschile (il tizio di Maial College...) imho e' completamente fuori parte
Il resto e' solo musica a palla ed effetti speciali (e non certo all'ultimo grido)
L'unica cosa che si salva e' Jessica Biel che come al solito e' una gran f*&a.
lo sapevo!!:rolleyes:
aspetterò il dvd, sennò al cinema mi farà schifo e non comprerò il dvd lasciando a metà una trilogia...
almeno così col dvd soddisfo la voglia di vedere il finaale..
tanto esce fra poco più di un mese: + i film sono flop al cinema, e + velocemente escono in videocassetta...:rolleyes:
walk on
sasadf