Consiglio VPR miglior acquisto resa/prezzo..... al pù presto....
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco a questo mondo considerata l'intenzione di acquistare un vpr.
Ho letto già molte info interessanti, ma vorrei un consiglio diretto basato su questi parametri:
Utilizzo: principalmente sky hd per motogp e F1 (probabile anche qualche bluray)
Spesa: 1500-3000 (più ottimo telo.... per il quale avrò bisogno di vostri consigli....)
Camera: lunghezza 5,50 mt, con osservatore a circa 5 mt (proffondità del divano 0,5 mt circa...)(ma potrei mettere il vpr a qualsiasi distanza. A soffitto)
Parete disponible per proiezione: H. 250cm. L.300 cm. (vorrei l'immagine più grande possibile compatibilmente con la qualità, è una pretesa stupida con queste cifre e queste misure dell'ambiente?)
Telo: in base a quanto possibile creare un'immagine grande/nitida.
Presi in considerazione leggendo sul forum: Panasonic: PT-AT6000E,EPSON EH-TW6600,Epson EH-TW6100 Full HD, e se la differenza di qualità fosse sostanziale.... considerate le mie esigenze.... avrei valutato anche questi: Epson EH-TW9200, JVC DLA-RS49,sony vpl hw55es,jvc dla-x500r (dei quali alcuni come sapete in offerta).
Grazie tantissimo a tutti, sono aperto ad ogni consiglio, e capisco che sarete stanchi di nuovi arrivati come me che non ne capiscono un "lumen".... http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon11.png
Un saluto e buon weekend a tutti....
P.S. Ordinerei tutto subito via web, quindi se aveste anche dei link dove risparmiare.... gradirei molto..... (e non dimenticate di calcolarmi il telo..... e dirmi se posso guadagnare abbastanza investendoci qualcosa in più....)
(Inoltre domenica si corre ad Aragon, e Vale Rossi è primo nel mondiale!)