Per caso sapete qualcosa di questo tv =?
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Per caso sapete qualcosa di questo tv =?
Grazie :D
Ciao lo ho visto proprio stasera in un negozio nella catena della grande U, ero interessato al 65uc970v poi un amico che ci lavora mi ha detto che domani il 900 usciva al prezzo da te indicato. Mi spiegava che è praticamente il 930v prodotto per le grandi catene, quindi per distinguerlo dal 930 hanno assegnato questo codice (hanno anche stesso firmware). Il ragazzo che ci lavora è abbastanza informato quindi mi fido, tant'è che dimattina lo acquisterò sicuramente!!! Meno male che ho temporeggiato qualche giorno!!!
Davvero?? grazie Jemp, in effetti è meglio a rate per chi non può permetterselo poi il prezzo è come quello online alla fine ;)
Pongo un nuovo quesito: avendo dec satellitare con tessera, posso usare quella o no ? non essendo inclusa..
Invece per il 4k qualche possessore sa come si comporta ? anche se non credo ci interessi, giusto per uno sguardo al futuro, tanto con le 30000 ore a noi durerà 10 anni minimo, per allora chissà che succederà.. certo ammesso che non si scassi prima :D
Se intendi collegare il tuo ricevitore sat alla tv lo puoi fare certamente, puoi anche eliminarlo acquistando una cam per il sistema di codifica della card che hai ed inserirla nel tv visto che è dotato anche di ricevitore satellitare.
seguo anche io, vista l'offerta di *U* oggi vado a vederlo, se veramente è identico al 930 con la sola differenza della sigla sarà mio :D
al momento ho un plasma samsung 51'' appeso a parte con la sua staffa originale, in teoria rispettano gli standard vesa quindi potrei utilizzarla anche per questo tv giusto? grazie
Sulla staffa non ti so dire, ma il tv è identico al 930, questo è sicuro.
Mi fa strano che sto 900 sia un 930 solo ricarrozzato e il resto (elettronica/features) sia tutto uguale.. Qualcosa gli avran tolto O la qualità dei pannelli sarà di seconda fascia ..
No è identico al 930, hanno cambiato solo la sigla per poterlo vendere ad un prezzo diverso. Stessa cosa successe anni fa con un plasma Panasonic, il 42PV60 che veniva venduto in alcune catene come 42PV45 ad un prezzo minore, il tv era lo stesso!
Oltre la sigla anche la base di appoggio è diversa, io comunque nel dubbio aspetterei almeno una recensione. All'apparenza sembra identico ma io non lo prenderei a scatola chiusa.
Sei sicuro? Dalle foto sembra identico: http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...900V#tab-specs
Sicurissimo, la base è proprio diversa ed io preferisco quella del 930.
Vai sul sito LG tedesco (lg.com/de) cerca il 55EC940V e troverai questo EC900V. Poi confronta le foto col 930V sullo stesso sito. Si nota soprattutto nelle foto laterali. La base del 900V è aperta, mentre quella del 930V è un unico blocco. Cambia anche il materiale, lucido sul 900V, opaco/satinato sul 930V con incisa la scritta OLED.
Faccio prima a mettere le foto:
55EC900V/EC940V:
http://i.ebayimg.com/t/LG-55EC940V-C...V7LnG/$_35.JPG
55EC930V:
http://www.homecinemachoice.com/site...c930v%2001.jpg
Si se è quella è diversa ed è più brutta indubbiamente!
Preso, ne avevano 6 alle 15 il mio era l'ultimo rimasto.
La base a me dal vivo piace, anzi la preferisco a quella del 930 che vedo in foto, la staffa per la tv Samsung che avevo (51' plasma serie 8) non va bene, mi toccherà prendere la staffa LG o comunque compatibile e fare altri buchi nel muro, molto male.
Domenica avrò tempo e lo guarderò con calma, ma capire se sia o meno identico al 930 la vedo dura, almeno io non sarei in grado in modo autonomo in quanto non sono un esperto in materia.
Se mi date qualche spunto / prova da fare appena ho tempo ci provo.
Invece qualcuno mi sa dire la differenza tra il 930 e il ea975v?
Scusa massi, ma hai portato la busta paga ?
Lo so che è una domanda scema ma non so come funge un pagamento rateizzato, si potrebbe usare la dichiarazione dei redditi ?