Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 55" 4k
Ciao a tutti,
Sono ancora alla ricerca di una decisone per la prossima TV. In questo momento i dubbi sono fra :
Js9000
Js8500
Uf850v
Li ho messi in ordine di prezzo decrescente, le varie offerte online creano un divario non molto accentuato (dai 1.800 a 2.200 euro) per cui sarei tentato di andare su quello che sembra essere il migliore dei 3 ovvero il 9000.
Che ne pensate?
-
Anche io penso che il 55JS9000 sia il migliore tra i tre.
Considera però che secondo me, sia a causa dell'arrivo sul mercato dei nuovi TV presentati a Berlino questo mese e sia per le offerte che verranno lanciate in prossimità del Natale, per Dicembre tu possa trovate questo modello anche a € 300 in meno. ;)
.
-
Beh sicuramente il js9000 è il migliore. anche io sono orientato sul js8500 semplicemente perchè ho un budget un poco inferiore al tuo e sto scandagliando ogni giorno i prezzi per acquistarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Anche io penso che il 55JS9000 sia il migliore tra i tre.
Considera però che secondo me, sia a causa dell'arrivo sul mercato dei nuovi TV presentati a Berlino questo mese e sia per le offerte che verranno lanciate in prossimità del Natale, per Dicembre tu possa trovate questo modello anche a € 300 in meno. ;)
.
Vero ma non so se riuscirò ad aspettare ancora molto :)
Aggiungo alla rosa di acquisto anche il sony x93c che unieuro ha messo in offerta a 2.399€.
Che ne dite? È paragonabile al js9000 andhe se costa leggermente di più...
-
Approfittando dello sconto del 20% di oggi a mediaworld ho preso il js8500 a 1.799. Non è bello come il 9000 ma la differenza di prezzo (600€) era veramente troppo.
-
Citazione:
cozval
Approfittando dello sconto del 20% di oggi a mediaworld ho preso il js8500 a 1.799. Non è bello come il 9000 ma la differenza di prezzo (600€) era veramente troppo.
Ottima offerta, penso che in giornata lo prenderò anche io. Grazie per l'info
-
Citazione:
davidenko7
Ottima offerta, penso che in giornata lo prenderò anche io. Grazie per l'info
Annullato ordine mediaworld e preso su gli stockisti a 1.580€! Sono stra felice :D
-
A me risporta che non è disponibile sugli stockisti. Ora sto andando da mediawrold a prenderlo di persona, poi ne approfitto dell'offerta di premium che scade il 27 e tramite spedizione non vorrei che mi arrivasse dopo la scadenza
-
Citazione:
davidenko7
A me risporta che non è disponibile sugli stockisti. Ora sto andando da mediawrold a prenderlo di persona, poi ne approfitto dell'offerta di premium che scade il 27 e tramite spedizione non vorrei che mi arrivasse dopo la scadenza
Cavolo è già finito :o
La consegna avviene in 2-3 giorni, ce la faresti comunque :)
-
Citazione:
cozval
Cavolo è già finito :o
La consegna avviene in 2-3 giorni, ce la faresti comunque :)
L'ho preso da mediaworld sfruttando entrambe le offerte di premium e sky. Diciamo che l'ho pagato 1500, quindi sono contento anche io. Esteticamente fa proprio un bell'effetto in salone, adesso non mi resta che calibrarlo per bene cercando qualche guida nel sito :)
-
Citazione:
davidenko7
L'ho preso da mediaworld sfruttando entrambe le offerte di premium e sky. Diciamo che l'ho pagato 1500, quindi sono contento anche io. Esteticamente fa proprio un bell'effetto in salone, adesso non mi resta che calibrarlo per bene cercando qualche guida nel sito :)
Se trovi qualche setting giusto postalo che così appena mi arriva la TV provo anche io :)
-
Citazione:
cozval
Se trovi qualche setting giusto postalo che così appena mi arriva la TV provo anche io :)
Certamente, sto già provando vari settaggi ma non mi convincono molto. Sono sempre troppo scuri o troppo tendenti al giallo, oppure come se avessi una patina opaca sopra lo schermo. Vado a modificare tante di quelle opzioni che per risolvere questi problemini non so nemmeno dove mettere le mani. Diciamo che la modalità standard non mi dispiace affatto, quella dinamica è troppo "sparata". Invece quella film ha i problemi di cui parlavo sopra. Non è che qualcuno più esperto di me può linkarmi una calibrazione adeguata? Ho letto in un 3d che in questo sito dovrebbe esserci una guida per calibrare questa tv ma non riesco a trovarla.