40' 4k per gaming e per film è senza senso?
Buongiorno, sono nel classico vortice dell'indecisione sulla tv da prendere sia per poterci vedere film che per andare ad attaccarci ps4...
La mia idea da totale ignorante era quella di prendere una smart tv 4k con >700 hz, perchè avevo letto che ormai quelle sono le frequenze da considerare, in modo da avere un apparecchio sia per il gaming sia per godermi dei film su una buona tv...
Però parlando con amici che sicuramente se ne intendono più di me, mi è stato detto che non conviene andare a spendere più soldi per un 4k che su un 40' nn verrebbe sfruttato e che ora come ora è inutile, in quanto la mancanza di sorgenti che facciano al caso di una risoluzione così alta...mi han consigliato di stare tranquillamente su un fullhd con bassa latenza e cmq buona frequenza...
Ora sono tornato nell'oblio, dopo che ero arrivato ad una conclusione sulla scelta ( http://www.glistockisti.it/samsung-s...e40ju6410.html ).
Potete aiutarmi? avete consigli a riguardo? posso stare su full hd e risparmiare qualcosa?
Grazie in anticipo