Ho delle klipsch rb 81 con relativi piedistalli, queste sono appoggiate ai piedistallì con i gommini di serie diciamo, secondo voi mi converrebbe acquistare punte di metallo da sostituire ai gommini? oppure vanno messe sotto i piedistalli?
Visualizzazione Stampabile
Ho delle klipsch rb 81 con relativi piedistalli, queste sono appoggiate ai piedistallì con i gommini di serie diciamo, secondo voi mi converrebbe acquistare punte di metallo da sostituire ai gommini? oppure vanno messe sotto i piedistalli?
Ciao, lascia i gommini sotto le casse che presumo sia quelli in dotazione stand, al limite guarda in rete il blutak .con 6/7€ eviti il rischio che ti cadono. Le punte vanno sotto gli stand, sono proprio quelle che completano il disaccoppiamento.
Salve,
Insomma sull'uso delle punte i pareri sono diversi.
Nei miei diffusori escono con le punte in dotazione, non le ho messe perché aspetto mi arrivino le sottopunte.
Secondo voi non servono? Eppure sono fornite dalla casa.
Ok grazie, le punte quindi sotto gli stand, chissà se ci saranno miglioramenti nel suono?
Soprattutto se alzi il volume. .un Po come le gomme di un auto ad alta velocità tirano fuori i limiti della loro usura