TV che riproduca da media center
ciao a tutti, mesi fa ero venuto per dei consigli sull'acquisto di una TV che poi per problemi vari non sono riuscito a procedere con l'acquisto,quindi sono qui per riniziare la ricerca dato che ho letto che qualcosa è cambiato... uscita nuovi modelli ecc
UTILIZZO: come da titolo una peculiarità è che non mi dia problemi di riproduzione di file dal media center nas collegato in rete, quindi ovviamente dovrebbe avere la connessione di rete, non parlo di dlna perché non ho ancora capito bene il concetto nel senso, anche quella che ho ora ha lo standard dlna ma non riproduce un cavolo. comunque penso siano le funzioni Smart che danno ciò, nel caso è un punto importante.
comunque in percentuale 30% Sky in hd 20% digitale terrestre 40% riproduzione da nas come sopra 10% videogame
ILLUMINAZIONE AMBIENTALE: buio o penombra, no sole diretto
DISTANZA DI VISIONE: 2,5 metri con vincoli di spazio però quindi un polliciaggio superiore ai 40 ma inferiore ai 50 a seconda della cornice del pannello
BUDGET: intorno ai 600 euro più o meno
se servono altre info chiedete pure nel mentre ringrazio già a chi proverà a dare una risposta