Proiezione su forex o Communiocation?
Ciao, ragazzi!
vi seguo da tempo, e mi avete aiutato molto nella scelta del mio vpr e impianto audio.
Ora però sono alla ricerca di un supporto per la proiezione.
Non avendo una parete libera per una struttura fissa, e ne tanto meno il budget per un telo meccanico, mi sono incartato.
Pensando di prendere un telo con trepiedi mi sono informato il più possibile, e il fatto che col tempo si formeranno sicuro delle orecchie, mi turba non poco.
Lavorando in una ditta grafica che fa anche produzione, potrei realizzare un pannello da posizionare e riposizionare ogni volta che devo viedopriettare qualcosa, praticamente a costo zero.
Pensavo di realizzare un pannello in forex spessore 3mm com cornice nera 5cm. verniciata; però mi sorge il dubbio che forse è meglio usare un pannello in communication da 10mm (sempre con cornice).
Il punto di bianco è pressochè identico, solo che il forex è un pelo "rugoso", come se fosse un cartongesso gessato, mentre il communication è più liscio e la qualtà di stampa è migliore, però la luce riflette di più.
In attesa di acquistar della tela da applicare ad un telaio, voi cosa mi consigliate, forex o communication?
Proietto da una distanda di 3.40 metri, e la larghezza di proiezione di di 150cm, mentre l'altezza è di 92cm.
grazie mille!
Igor