sono dubbioso sull'acquistare le b&w cm8 s2 o le monitor audio silver 8; uso prevalente ht, stanza 4,5x4. Vengo dalle rs6 della monitor audio... casse molto equilibrate... che cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
sono dubbioso sull'acquistare le b&w cm8 s2 o le monitor audio silver 8; uso prevalente ht, stanza 4,5x4. Vengo dalle rs6 della monitor audio... casse molto equilibrate... che cosa mi consigliate?
bella domanda ,il kit monitor audio silver 6 e molto apprezzato in giro per il mondo e sono componenti di qualita a partire dal sub quello b&w richiede piu potenza per essere controllato e almeno nelle vecchie cm e meno coinvolgente ,per cui con la nuova s2 qualcosa e cambiato se hai l'amplificazione adatta uno ascolto glielo darei ,riguardo le monitor audio non cercare il modello piu grande sono molto di piu quelli che si lamentano delle silver 8 piuttosto che quelli che si lamentano delle silver 6 ,io partirei da quest'ultime
problemi di corrente non ne ho... visto che il finale era 130 w a 8 ohms... ho già le rs 6 che dovrei vendere in questi giorni... c'è una grossa differenza tral le rs 6 e le nuove silver 6?
era...........?
scusa è...
allora prova le b&w ,sulle rs 6 non le conosco
Le attuali silver sono più musicali
ambiente?posizionamento?tipo di sound cercato?
Le monitor audio rs6 ti soddisfavano e ti piacevano? O le stai cambiando perché insoddisfatto ?
le rs6 le ho vendute ma mi piacevano molto... infatti sono rimasto fedele al marchio e ho preso le gold 200...
azz complimenti
ma le silver 6 le hai ascoltate?
no ma ho letto opinioni positive...
Ciao, scusa l'intrusione, ma come vanno le Gold? Che suono hanno e soprattutto sono valide anche per l'ascolto in stereo? Perché mi attirano, in previsione di un cambio diffusori. Grazie
ciao, ce le ho da 3 giorni... sono in fase di rodaggio... rispetto alle già ottime rs6 che ho avuto, sono di un altro pianeta... il tweeter a nastro è eccezionale e sono ben bilanciate... ti consiglio l'acquisto, valgono i soldi spesi