Ciao a tutti,
qualcuno mi da una mano?
Posso solo registrare ciņ che vedo? Il lettore č collegato a TV con digitale incorporato
Thanx
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno mi da una mano?
Posso solo registrare ciņ che vedo? Il lettore č collegato a TV con digitale incorporato
Thanx
La tv si‘,ma lui no,quindi mettigli un decoder esterno e registra da quello.
Infatti č ciņ che ho pensato..... :( quindi unica soluzione vero? posso utilizzare uno sdoppiatore di antenna uno per la TV ed uno per il decoder, o il segnale si distroce troppo?
Fai alla vecchia maniera:antenna nel decoder,da qua al tv col solito cavetto che danno con tutti i videoregistratori.
mmmhhha sto punto a che serve se il decoder č integrato?
Ho visto che il lettore ha una 2° scarto con scritta decoder... nulla? ora il segnale lettore/tv č con hdmi
thanx
A che serve?A registrare,credo:D ma se al 277 non arriva il segnale (dal decoder)cosa registri?E se dal decoder non porti un cavo antenna al tv,cosa vedi?Niente.
Arriva dalla TV, no? ha il decoder integrato.... :(
Allora,la risposta al tuo quesito iniziale e' si'.Registri cio' che vedi.Se ascolti i suggerimenti risolvi il problema.
Ciao
Certo ;)
Senza decoder esterno, posso registrare direttamente dalla TV? Sempre inserendo l'antenna prina dal lettore DVD e poi nella TV? Potroņ farlo a TV spenta?
grazie mille
Certo,puoi;).Ma a tv accesa,registri quello che guardi.L'antenna basta portarla al tv.Il recorder LG ha solo il sinto analogico,per cui l'antenna non gli serve.Per questo ti dicevo di prendere un decoder esterno,collegarlo al registratore x registrare quello che sintonizzi,indipendentemente da quello che stai guardando in tv.