Chiarimenti su tv Lg OLED
Ciao a tuti, tempo fa avevo aperto una discussione dove volevo capire se prendere un tv 4k ecc..
Alla luce dell'IFA di Berlino e, avendo visto che da una settimana all'altra (mi è sembrato perlomeno) il tv che costava 3.000 euro ora ne costa 2.400 (parlo dell'oled full hd) il dubbio che ho è:
aspetto la prossima estate se non settembre per prendermi un oled 4k piatto, oppure visto che tanto di 4k non ci vedrei nulla, ma solo un 3d migliorato, mi prendo sto full hd e mi godo lo spettacolo e meglio ancora i film in 3D con amici?
Film tipo Strar Trek ecc.. che in 3d lasciano a bocca aperta (visti già su un sony di 18 mesi fa un w805b)
Quando sono andato da eur--- ve ne era un oled di fronte (1,5 mt neanche di distanza) ad un sony x850 e, già dalla cassa e praticamente ad un'angolazione di 80° l'oled si vedeva da "Dio" rispetto a quello difronte, non ruscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Ora che faccio?
E' già un anno che aspetto di vedermi il film in 3d a casa senza dover migrare da altre parti (genitori), questo perché i modelli sony dello scorso anno non mi convincevano, l'unico c'haveva le casse ai lati, per cui lasciai perdere ed ho aspettato fino ad ora.
Un ribasso di 600 euro per me non è male, aspetto ancora un mese? Oppure aspetto il 4k a Natale/Pasqua od addirittura la prossima estate per il definitivo (prossimi 6 anni visto la durata del mio attuale che non vedo l'ora di cambiare) 4k e piatto?
L'indecisione regna sovrana!
Grazie!