primo vpr ...epson eh-tw5300??
Buongiorno a tutti, come molti hanno già fatto, sto pensando di aggiungere al mio HT un vpr, premetto che l'uso sarà prettamente per film, o da sky o bluray, e non mi interessa il 3D, e so già che lo userò solo 2-3 sere alla settimana, quindi per non buttare via soldi(intorno a 800 euro ) mi sto orientando su un entry level ma che sia di discreta qualità e almeno full hd (se poi esistesse un vpr wireless che rientri nel budget) .
Ho iniziato a leggere i vari articoli qui sul forum e a guardare il mercato cosa offre quando mi sono imbattuto sul Epson EH TW5300 che dovrebbe essere in vendita entro settembre , ci sarebbe anche il TW5350 ma mi sembra di capire che il wifi non è per la trasmissione in hd o sbaglio?
A questo punto chiedo agli esperti, cosa ne pensate delle caratteristiche di questo vpr entry??
La mia situazione è la seguente: la sala è in una tavernetta seminterrata, illuminazione naturale discreta , di sera buio totale, la distanza tra divani e telo è di circa 4,3 m, larghezza , fino a 3,5 m non ho problemi, altezza stanza 2,35m , vpr fissato a soffitto e può essere centrato rispetto al telo.
L'epson in oggetto non mi sembra male, ma secondo voi è meglio un entry nuovo o un usato di fascia media anche se un po' datato?
grazie in anticipo
Marco