Sostituire il Kuro da 50'' con cosa ? No 4k. Il Sony KDL-55W805c va bene ?
Ciao, come da titolo ho deciso si sostituire il Kuro, ancora perfettamente funzionante (quasi di sicuro provero' a venderlo) , per un discorso di consumi.
E' l'unica tv che ho e fino adesso l'abbiamo usata un bel po' con un bel peso sulla bolletta dell'energia elettrica ma adesso l'utilizzo della tv e' aumentato visto che la guarda anche il bambino e avremmo la necessita' di risparmiare sui consumi.
Purtroppo, anche non essendo esperto, preferisco l'immagine del plasma a lcd ecc, ma per risparmiare devo ripiegare proprio su un lcd.
L'utilizzo e' principalmente Sky HD, qualche canale SD e PS4, la visione e' da 2,5 metri dal divano (quella piu' importante) e circa 6 metri dal tavolo della cucina, non mi interessa ne il 4K perche' non lo sfrutterei ne il 3D e la Smart Tv, budget 1.000/1.500€.
Con il 50' non mi sono trovato male, quindi sarei per un 55''.
Un amico mi ha consigliato il Sony KDL-55W805c, ben recensito su questo sito http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1508034145.htm , ma non ho trovato lunghe discussioni o post con i settaggi nel forum, come se non fosse gettonato.
Come mai ?
E' un buon televisore e me lo consigliate o avete altri modelli da suggerire ?
Grazie.