Visualizzazione Stampabile
-
aiuto subwoofer
ciao ragazzi ho un problema con il subwoofer acquistato da poco, ho un sintoamplificatore denon avr 1601 con 2 case della indianaline, avevo deciso di comprare un subwoofer per migliorare la qualità del suono, la mia scelta e ricaduta su un kenwood che ho trovato ad un prezzo interessante, il problema e che collegando il sub alla amplificatore tramite il pre-out subwoofer non riesco a farlo funzionare,non capisco perché non si attivi, avete qualche consiglio da darmi, grazie
-
Due banalità: credo che il Sub sia attivo giusto ? Non è che magari il Sinto sia settato su esclusione Sub ? :D
-
Guarda nelle impostazioni prima e poi accertati che arriva segnale al sub magari hai disattivato qualcosa nel menu cosa molto probabile
-
si il sub e attivo il modello e kenwood sw 40 ht per quando riguarda esclusione del sub credo di no ma non metto la mano sul fuoco
il sintoamplificatore e un denon avr 1601
-
Prova anche a vedere le impostazione del lfe
-
Non hai specificato che indiana linea hai ma guado sicuramente quel sub è inadeguato , troppo poco
-
si e vero non e il massimo, comunque dopo aver chiesto anche assistenza Denon sono arrivato alla conclusione che c'è qualcosa che non funzioni nel sintonizzatore