Lo guarderei da circa3 3,5 mt
Gioco poco 99% Sky
Sicuramente full internet
Non so se vale la pena 3D
Che mi consigliate?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Lo guarderei da circa3 3,5 mt
Gioco poco 99% Sky
Sicuramente full internet
Non so se vale la pena 3D
Che mi consigliate?
Grazie
LG 55LF630V. :)
http://www.lg.com/it/tv/lg-55LF630V-tv-led
.
Grazie effettivamente sembra che abbia tutto ciò che mi serve.
Ti volevo chiedere ho visto che online sugli stocchisti costa 649 con garanzia europa contro i 930 dei negozi tradizionali sono tanti 300 euro di differenza. Hai o sai esperienze con questo sito?
Metti qualcosa in più e fai il Sony55W828, più qualità per un polliciaggio importante per me è fondamentale.
Parto dal presupposto che non ricordo come Lg si comporti con la garanzia dei suoi prodotti, ovvero se fa distinzione tra prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa, quindi questo devi appurarlo tu.
Comunque se sei conscio che, in caso di garanzia europa, tu debba mandarlo in riparazione nel paese in cui è distribuito(in quanto qui in Italia l'intervento in garanzia non ti sarebbe riconosciuto) il modello da te acquistato i tempi si allungano, allora acquistalo pure con garanzia europa. E i costi di spedizione saranno anche a tuo carico.
Questo è quello che è scritto sul sito in questione per quanto riguarda i prodotti con "distribuzione Europa" come l'LG 55LF630V.
"Distribuzione Europa
Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia." :)
.
.