Visualizzazione Stampabile
-
I miei primi passi..
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli.
Vorrei partire con un sintoamplificatore Denon AVR X1100 e due Indiana Line Tesi 560 per iniziare.
Ascolto prevalentemente TV(Sky) e film (bluray), ma non disdegno la buona musica. Ho sentito oggi suonare le Tesi e sono rimasto estasiato. Suono potente e bassi che (personalmente) non mi hanno fatto percepire la necessità di prendere subito un sub, almeno per quanto sono attualmente abituato.
Inizialmente pensavo alle 260, ma non ho modo da metterle su scaffale e dovrei prendere degli stand, ma non mi va di spendere 100€ per quelli e costruirmeli la vedo dura. Poi con gli stand non mi allontano troppo dalle 560.
Per il sub e altre casse, voglio aspettare prima di farmi una mia idea più ampia per capire le giuste esigenze.
Secondo voi è un buon inizio?
-
Meglio il denon x2100 o se puoi il 3100
-
Grazie della risposta Cristian29,
faccio volentieri lo sforzo se ne vale la pena.
-
Se non arrivi a pigliare il denon x3100 prendi il 2100 tranquillamente che è molto meglio del 1100 saluti!
-
Non ho ancora effettuato nessun acquisto perché mi è sorto un dubbio. Onestamente parlando credo che farò fatica aggiungere altri diffusori e sub nell'immediato, quindi mi troverei in una situazione ad uso stereo 2.0 .
A questo punto ho una domanda spontanea: e se prendessi semplicemente un amplificatore?
Si ha comunque una buona qualità audio anche con i film e tv?