Visualizzazione Stampabile
-
Help acquisto nuova tv
Salve
Devo acquistare una televisione
Allora come budget ho 1200/1300 euro
La TV la vedo a quasi 5 metri di distanza ma più di un 55 pollici non mi sta, io ero orientato su questo modello di Samsung: UE55JU6500 che mi dite? La cosa che vorrei più di tutte è la risoluzione 4K (se non ne vale la pena ditemelo pure) .
Aggiungo che ho acquista anche un sistema home teatre Yamaha yht 1810 quindi la suddetta TV deve essere compatibile
ps sono un neofita :)
Grazie a chi mi risponderà
-
Allora nel mentre mi sono fatto un po' in giro sul forum e ho letto in giro e ho trovato i seguenti modelli
LG 55UC970V 1200 euro
LG 55UF8507 1300 euro
PANASONIC VIERA TX-60AS800E 1270 euro
Samsung UE55JU6500 1200
cosa mi consigliate? se avete altri modelli dite pure :)
-
Vi prego aiuto devo comprare la TV a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edwin
Salve
Devo acquistare una televisione
Allora come budget ho 1200/1300 euro
La TV la vedo a quasi 5 metri di distanza ma più di un 55 pollici non mi sta, io ero orientato su questo modello di Samsung: UE55JU6500 che mi dite? La cosa che vorrei più di tutte è la risoluzione 4K (se non ne vale la pena ditemelo pure) .
Aggiungo che ho acquista an..........[CUT]
Ciao,
inizio subito dicendoti che 5 metri sono una distanza "siderale" per la visione 4K, e comunque anche per FHD bisognerebbe stare almeno intorno agli 80" :eek:
Non puoi proprio avvicinarti con la seduta ? Poi che uso ne farai del TV ? DVD-BD-Gaming ? Hai contenuti 4K da vedere ?
Per quanto riguarda il sistema HT lo puoi collegare a qualsiasi TV, basta un cavo HDMI
-
Ok dai posso avvicinarmi ma comunque vorrei restare non meno di 55"...
Lo vorrei usare per gaming e film bluray... Per ora non ho 4k da vedere...escludendo i filmati dal pc...
-
Citazione:
Edwin
Allora nel mentre mi sono fatto un po' in giro sul forum e ho letto in giro e ho trovato i seguenti modelli
LG 55UC970V 1200 euro
LG 55UF8507 1300 euro
PANASONIC VIERA TX-60AS800E 1270 euro
Samsung UE55JU6500 1200
cosa mi consigliate? se avete altri modelli dite pure :)
Direi che va già bene il Samsung 55JU6500.
E' un modello del 2015 con Tizen OS ed ha ottime recensioni in rete per la qualità delle immagini.
Direi che non sia il caso di spendere di più. ;)
.
-
io pensavo di optare più al PANASONIC VIERA TX-60AS800E sopratutto perchè la distanza da cui lo guardo che non può scendere stto i 4 metri...ma oltre 60 non posso andare...però ovviamente mi affido a voi esperti :) però spendere 1300 rispetto a 1200 non è un problema
-
-
secondo me da quella distanza anche un 65 è poco
-
Citazione:
Edwin
io pensavo di optare più al PANASONIC VIERA TX-60AS800E sopratutto perchè la distanza da cui lo guardo che non può scendere stto i 4 metri...ma oltre 60 non posso andare...però ovviamente mi affido a voi esperti :) però spendere 1300 rispetto a 1200 non è un problema
Sui 60" ti direi allora il Samsung 60JU6500. :)
.
.
-
Ok riesco a scendere a 3 metri di distanza ho praticamente spostato tutti i mobili :) che televisore mi consigliate? Il panasonic com'è?
-
perdonami ma quel televisore proprio non risco a trovarlo..