Visualizzazione Stampabile
-
Help acquisto nuova tv
Salve
Devo acquistare una televisione
Allora come budget ho 1200/1300 euro
La TV la vedo a quasi 5 metri di distanza ma più di un 55 pollici non mi sta, io ero orientato su questo modello di Samsung: UE55JU6500 che mi dite? La cosa che vorrei più di tutte è la risoluzione 4K (se non ne vale la pena ditemelo pure) .
Aggiungo che ho acquista anche un sistema home teatre Yamaha yht 1810 quindi la suddetta TV deve essere compatibile
ps sono un neofita :)
Grazie a chi mi risponderà
-
Allora nel mentre mi sono fatto un po' in giro sul forum e ho letto in giro e ho trovato i seguenti modelli
LG 55UC970V 1200 euro
LG 55UF8507 1300 euro
PANASONIC VIERA TX-60AS800E 1270 euro
Samsung UE55JU6500 1200
cosa mi consigliate? se avete altri modelli dite pure :)
-
Vi prego aiuto devo comprare la TV a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edwin
Salve
Devo acquistare una televisione
Allora come budget ho 1200/1300 euro
La TV la vedo a quasi 5 metri di distanza ma più di un 55 pollici non mi sta, io ero orientato su questo modello di Samsung: UE55JU6500 che mi dite? La cosa che vorrei più di tutte è la risoluzione 4K (se non ne vale la pena ditemelo pure) .
Aggiungo che ho acquista an..........[CUT]
Ciao,
inizio subito dicendoti che 5 metri sono una distanza "siderale" per la visione 4K, e comunque anche per FHD bisognerebbe stare almeno intorno agli 80" :eek:
Non puoi proprio avvicinarti con la seduta ? Poi che uso ne farai del TV ? DVD-BD-Gaming ? Hai contenuti 4K da vedere ?
Per quanto riguarda il sistema HT lo puoi collegare a qualsiasi TV, basta un cavo HDMI
-
Ok dai posso avvicinarmi ma comunque vorrei restare non meno di 55"...
Lo vorrei usare per gaming e film bluray... Per ora non ho 4k da vedere...escludendo i filmati dal pc...
-
Citazione:
Edwin
Allora nel mentre mi sono fatto un po' in giro sul forum e ho letto in giro e ho trovato i seguenti modelli
LG 55UC970V 1200 euro
LG 55UF8507 1300 euro