Visualizzazione Stampabile
-
Scelta TV 65
Ciao a tutti,
chiedo preventivamente perdono per il topic, ma provo a giustificarmi: ho letto molte discussioni, molte informazioni, ma... la tv non è per me, ma per i miei genitori quindi vorrei avere la certezza di fare una scelta valida.
Caratteristiche:
- 65 pollici
- Browser integrato per navigare direttamente dalla tv
- Utilizzo 90% Sky
- Non curva
Budget diciamo massimo sui 2000, ma proprio massimo.
Ovviamente con questo budget non ho necessità di 4k (anche perchè leggendo qui sul forum mi sembra di capire che per qualche anno non serva), basta FHD.
Potete darmi gentilmente una mano, magari suggerendomi qualche modello secondo Voi valido?
Grazie mille
Marco
-
Scusate se uppo, ma se qualcuno fosse cosí gentile nel darmi una mano andrei a comprarla il prima possibile.
Ho davvero il timore di sbagliare acquisto, e ripeto, fosse per me rischierei anche, ma in questo caso... :)
-
-
Grazi Ziggy,
effettivamente i Sony sembravano molto belli.
Cosa ne dite di questo? KDL65W955BBI
Grazie
Marco
-
Credo che per i tuoi genitori possa andare più che bene. Mi pare che ci sia anche la serie w8 da 65 pollici. Se così fosse sono entrambe ottime tv.
Verifica solo se il browser della tv sia all'altezza delle aspettative.
-
scusate se mi intrometto... ho visto la serie 65JS8500/9000/9500 della Samsung e direi che è impressionante (anche il prezzo)
ma alla ricerca di un 3D passivo e quindi LG (nonostante il 3D sia dato per morto, al cinema si continua per fortuna) ho acquistato il 65UC970v e restituito immediatamente al mittente per troppi difetti (colori bruciati, vertical banding, clouding, difficoltà di agganciare il motion flow e forse dimentico qlc)
Ho visto che Sony è appena uscita con la serie nuova 65X9005c ma mi spaventa solo 800Hz e solo 8bit (inoltre di nuovo 3D attivo, rispetto alla serie precedente che era passivo)
Veniamo alle domande alle quali spero che il caro ed informatissimo Emidio Frattaroli:
- tra Samsung e Sony cosa consiglieresti?
- per un nostalgico del 3D passivo?
Grazie a tutti in anticipo
-
Parlando di Sony a mio parere visto il prezzo del 65X9005c (che non ho visto recensioni ancora) andrei sul nuovo 65X9305C...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Conte Rufus de' Rufis
e...Veniamo alle domande alle quali spero che il caro ed informatissimo Emidio Frattaroli:
- tra Samsung e Sony cosa consiglieresti?
- per un nostalgico del 3D passivo?
.....[CUT]
L'Emidio non risponde... :(:(:(:cry::cry:
-
Grazie a tutti,
alla fine ho trovato un LG 65" 4K Web OS 2.0 (ottimo, papà è felice che puó leggere i giornali online sulla tv :) ), e l'ho pagato nuovo in negozio meno di 1300 euro.
Praticamente un mezzo miracolo :)
Grazie ancora
Marco
-
Quale negozio se non sono indiscreto?
-
Citazione:
unforgiven80
Quale negozio se non sono indiscreto?
Ti mando un PM :)
-
Citazione:
mcigno
Ti mando un PM :)
anche io sto cercando un prodotto analogo ...puoi mandare anche a me modello e shop?
-
Citazione:
ciaps
anche io sto cercando un prodotto analogo ...puoi mandare anche a me modello e shop?
Fatto :)
-
Ciao, potresti indicare anche a me il modello e il luogo di acquisto?
Grazie! :)
-
ciao ripropongo qui quanto ho riportato sul post dei volantini offerte:
com'è il panasonic TX-65CXW413E ?? in giro non ho trovato niente su questa tv
è in vendita sul volantino unieuro a 1.499 euro