Info installazione cineplayer 1.5..
il suddetto player dopo averlo installato su un htpc lo si abilita' con un codice che viene dato dalla cineplayer.Se si cambia hardware,e si installa nuovamente cineplayer,bisogna avere un nuovo codice.In questo caso cosa fare?Si puo' chiedere un nuovo seriale alla sonic o bisogna ripagare qualcosa? Grazie,
Snikt
Re: altra piccola questione
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
...nel mio HTPC non ho il modem, ne consegue che non posso scaricare via internet il programma e la relativa chiave definitiva.
E' possibile scaricare il software su un PC (es. dell'ufficio), poi masterizzarlo ed installarlo sul mio HTPC con le debite chiavi provvisorie?...e poi per quelle definitive?
Mah! sicuramente la TheaterTek con questo sistema si sarā ampiamente cautelata dai copiatori folli, tuttavia credo che abbia non poco limitato le proprie vendite per coloro che, come me, nel proprio HTPC non vogliono nč il modem nč tantomeno i vari software explorer o posta elettronica.
grazie
ciao
stefano61
OPPSS! scusatemi, ma io mi riferivo al TT e non al cinePlayer!!, comunque la questione credo sia sempre la stessa.
ciao
stefano61
E' la stessa cosa per cineplayer..
scarichi il software da un pc,lo masterizzi,lo installi su un altro pc e infine spedisci il code che ti genere il cine 1.5 tramite e-mail da un computer provvisto di modem.La Sonic ti spedisce il codice definitivo che devi inserire e custodire.
Ciao,Max