Dopo aver sostituito la lampada sono comparse delle striature nella parte superiore che prima assolutamente non c'erano.
Può essere la lampada nuova (non originale)? O qualcosa si è disallineato durante la sostituzione?Allegato 25042
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver sostituito la lampada sono comparse delle striature nella parte superiore che prima assolutamente non c'erano.
Può essere la lampada nuova (non originale)? O qualcosa si è disallineato durante la sostituzione?Allegato 25042
l'epson è sulla staffa? te lo chiedo perchè io l'ho dovuto togliere dalla staffa il 3200 altrimenti non funzionava con la lampada non originale ( genius lamp presa dai francesi ).
cmq dalla foto le strisce mi sembrano troppo lineari e diventano sempre piu piccole man mano che si scende .. strano davvero.
Esattamente: dall'alto al basso diventano sempre più sottili fino a scomparire a circa metà altezza. Durante la visione dei film non sono così vistose ma comunque ci sono.
Il proiettore è appoggiato su una mensola, la stessa dove è appoggiato da anni.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che, avendo fatto molta fatica a sfilare la lampada bruciata, gli abbia dato forse uno strattone di troppo e si sia disallineato qualcosa.