Finalmente nuovo acquisto!!!
Ciao a tutti, è passato molto tempo dall'ultima volte che mi sono deciso a comprare un TV.
Tutt'ora sono un felice possessore di un "vecchio" Samsung LE46B750....televisore in vecchio stampo LCD, che in quanto a colori e neri, davvero fece la differenza quando uscì!
Ora forse non regge più il confronto, ma la visione è ancora molto godibile.
Detto questo, ho cambiato casa e ora la parete attrezzata ha molto più spazio e vorrei passare ad un "polliciaggio" maggiore.
Quella che ho anche se forse un po' esagerata, la metterei in camera da letto.
Dunque partiamo dalla prima cosa......ODIO e lo grido proprio, le TV curve.....adoro i Samsung, ma le nuove TV sono tutte curve....che fare?!?
Allora gira che rigira, ho adocchiato il "vecchio" modello 2014 da 55" HU7500.
Leggo che però ha un sacco di problemi per quanto riguarda l'elettronica, esistono più versioni differenti e alcune hanno gravi problemi di visualizzazione con i PC.
Bene...io faccio tanta visualizzazione da PC....dai film a rilassanti videogiochi.
Mi è stato proposto nuovo e ancora imballato, da "mediamondo", il 55" per 1.499€ ma non so che versione sia, ne che pannello abbia.
Che faccio, il prezzo secondo voi è buono? vale la pena rischiare, oppure mi butto sul nuovo per 150€ di più? il nuovo 7500 purtroppo però è curvo, ma pare che non ci sia scelta alcuna....se voglio restare con Samsung devo "piegarmi" al loro volere....scusate il gioco di parole.
Quindi il grande dilemma alla fine è questo:
HU7500 (con il rischio di avere problemi con il PC)
JU7500 (che è curvo e ancora non ho capito se ha problemi con il PC)
HU8500 (che è curvo, costa come il JU7500 ma anche lui non so se va bene con i PC)
Che consigli mi date?
Grazie mille.....
R3D