Firmware 6720-8 per il Denon 2910
Un mese fa avevo chiesto tramite il sig. Marco Vivaldini della "Denon Italia" di mandarmi tramite mail il firmware aggiornato 6720-7 che era appena uscito e che qualche utente del forum aveva già scaricato dal sito USA di Denon.
Ebbene stamattina mi arriva questa mail direttamente dal gentile e disponibile Marco:
----------------------------
Denon ci ha appena inviato un nuovo aggiornamento firmware per il DVD2910:
6720-8. Non abbiamo divulgato il precedente 6720-7 di cui mi parlava nella
recedente e-mail, in quanto abbiamo avuto segnalazioni da Denon di alcuni
problemi, e ci hanno comunicato di non utilizzarlo. Per quanto riguarda il
file di aggiornamento firmware: ESS6720-8, MAKE DAY 202 lo trova in
allegato: il file è da estrarre e masterizzare su un CD-R alla velocità più
bassa possibile, la procedura è la stessa della volta precedente.
Non sappiamo se il file annulli la dezonatura, ma comunque penso che basti
eventualmente riproporla al lettore dopo avere fatto l'aggiornamento
-----------------------------
Che dire: correttezza ineccepibile da parte di Vivaldini nel rispondere in concreto a tutti i miei bisogni di utente registrato Denon Italia. Un plauso alla sua profesionalità (non mi ero fatto più vivo con Marco dalla precedente mail di un mese fa) e un avviso a tutti coloro che hanno aggiornato il 2910 con il 6720-7 di aggiornarlo al più presto con lo 6720-8.
Saluti
Paolo
A me non e' ancora arrivato
Ciao, anche io, come possesore di un Denon 2910 con garanzia Italiana Audiodelta, ho inviato una mail circa un mese fa per richiedere il firmware 6720-7 e mi e' stato detto che non erano stati autorizzati da Denon a distribuirlo, spero quindi che arrivi presto anche a me la mail con in allegato il nuovo firmware. Volevo sapere inoltre,se si sanno, quali sono le migliori apportate da Denon con la release di questo nuovo Firmware.
Ciao e grazie.;) ;)