Sony Panasonic e Samsung consigli e date
Finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio nuovo TV. La scelta dopo una lunga ricerca e lettura sui vari forum ricadrebbe sui seguenti modelli che dovrebbero aggirarsi intorno ai 2000 euro.
Samsung 55JS9000
Sony 55x9000C
Panasonic 55CX800
Considerato che in media una TV mi dura una 10ina di anni ho lasciato perdere gli attuali oled (il 4k non è' e non sarà' alla mia portata e finirei per aspettare la fatidica TV perfetta di non comprarla mai tanto uscirà' sempre un modello che mettera' in discussione la scelta attesa).
Purtroppo se il primo è' già' uscito e mi sono fatto un'idea almeno leggendo i vari forum, i dubbi permangono per gli altri due in quanto non mi sembra siano ancora usciti ( qualcuno sa quando dovrebbero uscire in Italia?) pur se almeno sulla carta e dalle recensioni provenienti da altri paesi sembrano ambedue ottime TV.
Utilizzo: qualche canale in SD canali in HD, Mediaset premium, film scaricati su internet o in streaming in hd e console. Non escludo in futuro un bel pc collegato o SKY. Distanza di visone un 2 -2,5 metri. Stanza Soggiorno.
Si accettano consigli anche perché trovare in futuro un negozio fisico che li abbia tutti e tre reputo sia difficile fermo restando la difficolta' nel capire nelle condizioni in cui si trovano (luce/regolazione ) che si possano confrontare.
Grazie a tutti per i consigli. 😀