Quale 50-55" comprare come unico TV??
Ragazzi mai come adesso mi serve il vostro aiuto...devo scegliere urgentemente la TV dal budget della lista nozze.
Unico vincolo è la dimensione massima di 55".
Sono totalmente nel pallone.
Oggi sono andato da Euronics dove ho la lista nozze a vedere qualcosa...peggio di prima... L'indecisione è aumentata, ho visto:
- Sony 55X8509 ma non era per niente regolato, il commesso mi ha detto che lo hanno esposto così come uscito dallo scatolo e giravano video in FHD, ma non mi è sembrato questo granché
- Samsung 48JU7000 (in caso prenderei il 55) bello, ma sempre lo stesso commesso mi ha detto che Samsung impone che sulle TV esposte girino video demo prodotti da loro per esaltare le immagini e infatti la differenza era notevole
- Philips 55PUS7150 con soundbar integrata, non mi è sembrato male come video, ma non ho trovato nulla in rete dai possessori e poi il marchio mi lascia un po' nel dubbio...
- ho visto qualche LG, video buoni, ma anche qui giravano immagini demo prodotti dalla casa..
Insomma ragazzi, non ho idea di quale TV andare a prendere...
Sarebbe la mia unica TV da mettere in zona Living...
Fondamentale la userei a 360 gradi: digitale terrestre, PS4, mirroring da MacBook (molto poco in effetti), BR disc, DVD...
Vi prego aiutatemi nella scelta anche in prospettiva futura..grazie infinite