Visualizzazione Stampabile
-
hdmi
ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
vi ringrazio
-
Re: hdmi
Citazione:
Psk ha scritto:
ragà, avevo intenzione di acquistare uno z2, ma quello che mi blocca è l'assenza dell'hdmi..poikè nn so bene cosa sia, mi sono "documentato"un pò in rete e quindi la domanda:
oltre al fatto che l'hdmi è un'ingresso audio, oltre che video,ha la particolarita che nn vi sono compressioni video...ma è è evidente la differenza con la vga??io dovrei usare lo z2 con un lettore che acquisterò in seguito...
vi ringrazio
L'hdmi per quanto riguarda la qualità video è esattamente uguale alla DVI.Non è enormemente migliore in qualità rispetto alla VGA ma soffre di alcune conversioni analogici<--->digitali in meno.
Nonostante tutto alcuni preferiscono la VGA.Altri il component.
Meglio di tutto sarebbe se tu potessi fare delle prove con questo proiettore.
P.S. = ti consiglio la prossima volta di scivere un titolo un pò più esplicativo rispetto a "hdmi" e basta....riceverai sicuramente + consigli.
Ciao
-
hdmi
la cosa importante è che il dvd che comprerai dovrà avere l'uscita HDMI per poi connetterla al VPR con relativo ingresso.
nessuna conversione video e maggior nitidezza sull'immagine.:)
-
grazie per le risposte...ma 1 domanda mi sorge spontanea:l'hdmi è solo un ingresso che coniuga audio e video?***** dovrei comprarmi un vpr con l'hdmi(e a quel punto anke un lettore dvd con il medesimo)????
tutto questo mi fa propendere vertiginosamente verso lo z2....