Visualizzazione Stampabile
-
PANASONIC TX47AS800T
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un nuovo tv lcd per casa mia, premetto che la distanza di visione non va oltre i 3 mt di distanza, dopo tanti giorni di ricerca e sbattimento di testa sono arrivato al dunque che il Panasonic Tx47as800t batte tutti i concorrenti ad oggi tra Samsung, Sony, Lg, e chi più ne ha più ne metta. Adesso vorrei dirvi solo se questo Panasonic è veramente ad oggi il migliore in commercio per caratteristiche non 4k ma solo Full hd oppure sono io che sono diventato pazzo per questo televisore? Aspetto vostri commenti. Grazie.
-
Ragazzi pomeriggio sono andato in vari centri commerciali ma di questo modello neanche l'ombra. come mai?
-
Semplice, è un modello di un anno e più fa...nei negozi è quasi impossibile trovarlo. Lo trovi ancora negli store online tipo mrprice, redcoon e simili a buoni prezzi. Comunque per la tua distanza di visione, se non hai problemi di spazio, dovresti valutare il taglio da 55 pollici...
-
Comunque se per le tue esigenze il discorso pannello ips/3d passivo piuttosto che pannello va/3d attivo non conta più di tanto, dai un occhio alla serie Sony w80c di quest'anno, sembrano essere degli ottimi full hd a giudicare dalle recensioni...oppure restando in casa Panasonic (sempre modello di quest'anno) il cs630 che praticamente è un'evoluzione dell'as640 dello scorso anno che (anche a detta di molti qui dentro) era un signor tv...
-
Dovrei comprare un tv con dimensioni massime 48-49 pollici causa spazio soprattutto in altezza, compreso base dovrei stare sotto i 67 cm e vorrei prendere il top di gamma per quelle dimensioni, facendo una ricerca sono caduto in questo lcd PANASONIC TX47AS800T che mi sembra un top di gamma. Adesso vi chiedo per una distanza di visuale di 2,5 mt circa e come uso faccio maggiormente sky,film in blu ray, smart tv, streaming e gaming xbox ecc ecc.. quale lcd ad oggi è il migliore. Ripeto desidero prendere un Top di gamma e per finire mi consigliate un Full hd o un 4k? Grazie.
-
Su quel taglio di pollici purtroppo non c'è molta scelta quest'anno...se poi vuoi un top di gamma, o vai su un modello fhd 2014 come l'as800 oppure su uno 2015 4k. Ti butto là 3 modelli 4k di quest'anno che avevo adocchiato pure io, in internet trovi misure e recensioni:
Sony 49x83c (no supporto 3d)
Lg 49UF8507
Panasonic 49cx750
Comunque per le tue esigenze credo che la scelta più sensata rimanga l'as800, anche se per la distanza di visione un 47" non sarebbe proprio l'ideale..
Poi come ti dicevo sopra se sei un po' flessibile sul discorso top di gamma, potresti considerare anche i fhd sony e panasonic di quest'anno come degli ottimi compromessi...peccato però che se non ti vanno bene nel taglio da 50" devi scendere abbastanza coi pollici (40 per il pana cs630 e 43 per il sony w80c)
-
Se riesci ad appenderlo puoi considerare anche la versione 4K del Pana, il TX-50AX800 misura 67,3cm senza base (con base 69,7cm) oppure il nuovo modello 4K che stà per uscire, il TX-50CX800 che misura 65,2cm senza base (con base 68,7cm).
-
Ma questi televisori da te consigliati sono migliori dell'as800t?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
goblin83
Ma questi televisori da te consigliati sono migliori dell'as800t?
li ho nominati per la questione delle dimensioni, limite di altezza a 67cm, cmq sono modelli più recenti del AS800 ed essendo di polliciaggio maggiore godono di un local dimming migliore, come per l'AS800 da 55" e 65" poi hanno processori più performanti.
Qui trovi delle recensioni per farti un idea:
AX800 http://www.dday.it/redazione/13545/p...care-il-plasma
CX800 http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55c...1506294129.htm
P.S. cmq ho visto che ti sei già orientato sull'acquisto del 47AS800
-
Anche io sono in cerca di un TV 47/48 e su questo forum mi è stato consigliato il tx47as800t, vorrei chiedervi se va bene per una visione da 3 metri?
P.s una curiosità, ma è importante avere molti Hz nella TV? Lo chiedo perché ci sarebbero alcuni Sony che hanno meno Hz rispetto al panasonic e che mi sembrano dei buoni TV. Comunque potete consigliarmi qualche alternativa al 47as800?
-
47 pollici da 3 metri sono pochi, i 55 appena sufficienti.
Gli hz sono un indice ma non è detto che i 100 di un produttore valgano meno dei 1000 di un altro. Il web è pieno di spiegazioni ;)
Puoi considerare i tv sony w8 2014 e 2015 ed i samsung h6670 o h7000.