Lettore di rete quale scegliere
Buongiorno a tutti.
Ho da poco comprato un arcam a38 che intendo usare come finale in ht ma sopratutto per ascoltare finalmente musica in maniera decente. Dato che i cd li ascolterò con l'oppo, ora ho bisogno di un lettore di rete decente. Fino ad ora ho usato cocktail x10 collegato ad un anthem 510 tramite uscita ottica. Purtroppo con l'arcam questo non è possibile, ed in generale vorrei qualcosa di qualitativamente migliore. Giusto per provare ho collegato tramite cavo jack-rca l'uscita line out del cocktail con l'arcam,ma francamente la differenza rispetto all'oppo con cd era imbarazzante. Ora le caratteristiche che mi occorrono sono:
- uscite rca (credo quasi tutti ne dispongano)
- hard disk interno (o in alternativa possibilita di attaccarne uno esterno)
- compatibilita con spotify (o meglio ancora con tidal) dato che mia moglie usa questi servizi e vorrei permetterle di ascoltare musica a casa in maniera semplice ed immediata.
Ho dato un'occhiata a cocktail x12,pioneer n50. Il cocktail avrebbe tutte le caratteristiche, ma sinceramente mi è venuta voglia di cambiare. Sono aperto a tutti i consigli purché non si arrivi a cifre blu. Grazie