WD TV HD Media Player wifi: incredibile ma vero
Ciao, poichè il mio WD TV HD Media Player dopo qualche anno si è rotto, oggi ho comperato un nuovo WD TV HD Media Player ma il nuovo con wifi (con collegamento ad internet). Ci ho connesso un hardisk con tutti i miei documentari girati nel corso degli anni con le mie varie videocamere. La cosa incredibile è che non mi vede i miei 2 ultimi documentari che avevo salvato in .mp4. La cosa strana è che il vecchio WD TV HD Media Player (non wifi) me li vedeva e leggeva tranquillamente. La cosa mi sembra incredibile anche perchè sulla scatola c'è scritto che legge anche i files .mp4. Ma la cosa ancor più strana è che un altro filmato girato con la stessa videocamera (Sony AX100) e salvato in .mp4 me lo vede e legge senza problemi. Pensavo di fare qualche aggiornamento al firmware ma leggo che ha la versione 1.02.17, quindi credo l'ultima versione. Se clicco sui tre files nelle Proprietà leggo: MP4 - MPEG-4 video files (.mp4). C'è scritto perfettamente la stessa cosa ma 2 files non vengono letti.
Sono andato sul pallone e non capisco più nulla.
Qualche anima buona mi può dare qualche consiglio?
Grazie