Visualizzazione Stampabile
-
HELP HELP!!!!
BUONASERA,sono appena iscritto perdonatemi se sbaglio qualcosa.ieri e arrivato il mio primo videoproiettore un benQ w1300 soddisfatto adesso mi sto adoperando per posizionarlo a soffitto ora il mio dubbio per portare il segnale audio dal proiettore al mio dac o preamplificatore che cavo devo usare ce la possibilità di collegare un cavo coassiale?!distanza 10metri grazie per le risposte,
-
L audio viaggia dalla sorgente direttamente al sinto o amplificatore, puoi passarlo per un DAC solo se il segnale fosse stereo ma il proiettore credimi meglio se lo connetti con il solo HDMI e lo sfrutti per il video
-
ciao.grazie per la rispota,ho collegato tutto sky al proettore a soffitto e audio all'impianto ora pero dopo una prova veloce ho un problema.perche i canali normali sento l'audio mentre i canali in hd l'audio mi esce dal proiettore?!o se disattivo l'audio del proiettore non sento niente?!grazie ciao
-
Hai probabilmente spettato l audio Hd di SKY solo in uscita HDMI devi cambiare la configurazione nel decoder
-
Grazie per la risposta,avevo immaginato e sono riuscito a risolvere il problema,appunto configurando il decoder alla voce audio.Sono molto soddisfatto del videoproiettore...ora lavorando in una ditta dove produciamo pannelli truciolari o mdf e li nobilitiamo vorrei realizzare lo schermo si sa se qualcuno ha mai adottato questa soluzione?!grazie mille