acquisto sintoamplificatore
Salve a tutti,
come da titolo sono nella condizione di scegliere un sintoampli. Avrei dovuto fare l'acquisto già un po' di mesi fa, ma non è stato possibile... Ora finalmente ho questa possibilità, con budget radddoppiato (da 200-250 a 450-500max). Provengo da un ampli stereo inegrato Onkyo A-807 che ora da molti problemi e dopo più di 20 anni di onorato servizio, è giumto al capolinea. Ascolto molto musica, ma dovendo fare questa spesa, vorrei passare ad un sintoampli multicanale, perchè mi piace molto anche collegare la tv all'impianto per l'ascolto di film, e mi piacerebbe in futuro ampliare l'impianto come minimo con un frontale e un centrale (se avrò la possibilità, anche tutto il resto :D ).
So che passando da un integrato stereo ad un sintoampli multicanale, a parità di prezzo ci perdo per l'ascolto di musica, ed è per questo che mi rivolgo a voi, chiedendo consiglio su quale modello prendere (con budget di 450, max 500euro) per avere un giusto compromesso tra film e musica, senza quindi perdere troppo per la musica (rispetto al mio attuale ampli).
Aevo visto qualche modello, come
Yamaha RX-V677
Yamaha RX-V579
Pioneer SC-1224-K
Denon AVR-X2100W
ho letto qualche recensione, ma vorrei qualche consiglio da voi esperti in base alle mie esigenze. Ovviamente si accettano molto volentieri anche proposte di altri modelli. Aspetto numerosi consigli e vi ringrazio in anticipo :)
P.S. se può interessarvi come frontali ho una coppia di Ruark Talisman