Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Insurgent
Secondo capitolo di questa saga molto da teen ager che non tenta nemmeno troppo di nasconderlo .... la produzione è indubbiamente cresciuta con buoni effetti speciali, ma nonostante alcuni elementi della trama interessanti e il buon cast non riesce a spiccare il volo. (Molto meglio Hunger Games e Maze Runner ....secondo me)
Il Blu Ray è praticamente perfetto dettaglio sempre elevato, sia che si tratti di primi piani che di campi larghi.
Anche le numerose scene più scure sono riprodotte fedelmente e non presentano nessun tipo di problema dovuto alla compressione.
Reparto audio un ottimo DTS HD Master audio che non si risparmia fin dalle prime scene di coinvolgere tutti i canali, con ottimi panning (o effetti generali), dialoghi puliti e dettagliati e nelle scene più concitate non manca la dinamica.
Film:6,5
Video: 9,5
Audio: 8,5
-
lo prendero' sicuramente dato che ho il primo, soprattutto perchè c'è Shailene Woodley :smack:(peccato che le abbiano fatto tagliare i capelli)
ho visto che è uscito anche in Bluray 3D, com' è il 3D ?? il primo era uscito solo in 2D, spero che la steelbook 3D non vada esaurita perchè vorrei prenderlo ma tra un po.
-
Ho visionato solo la versione standard....
-
Ma ho capito male, o c'è solo in edizione 2D/3D, con disco leggibile ovviamente da entrambe le tpologie di lettori? non esiste una versione solo 2D? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Ma ho capito male, o c'è solo in edizione 2D/3D, con disco leggibile ovviamente da entrambe le tpologie di lettori? non esiste una versione solo 2D? :mbe:
pare di no.. in pratica almeno uno dei due fotogrammi è in MVC (quello per il 3D), mentre l'altro è in AVC, di solito però nei film 3D vengono manipolati luminosità-contrasto e soprattutto i colori, in teoria su entrambi i fotogrammi, anche quello usato per la visione 2D, altrimenti si avrebbe una differenza tra un occhio e l'altro
è sempre meglio una versione a parte pensata solo per il 2D, e viceversa
-
quindi cornuti e mazziati i possessori di catene 2D, o chi sempliemente vuole vederselo solo in 2D :asd:
-
io ho la steelbook e contiene due blu-ray ...uno con il film in 2D e l'altro con il film in 2D o 3D (può sembrare scelta strana...ma il disco delle edizioni normali è quello...la steel ha in più il film in 2D su un disco a parte).Comunque il 3d è abbastanza modesto...in linea con il film insomma:D
-
Citazione:
luctul
io ho la steelbook e contiene due blu-ray ...uno con il film in 2D e l'altro con il film in 2D o 3D
Buono a sapersi! Allora questa steel ha un motivo valido per essere acquistata.
-
Citazione:
luctul
io ho la steelbook e contiene due blu-ray ...uno con il film in 2D e l'altro con il film in 2D o 3D (può sembrare scelta strana...ma il disco delle edizioni normali è quello...la steel ha in più il film in 2D su un disco a parte).Comunque il 3d è abbastanza modesto...in linea con il film insomma:D
Sicuro che l'altro disco non sia un disco di extra di quasi 3 ore, come da datasheet? :mbe:
Se hai il disco 2D del film, mi sa che hai un pezzo da collezione, visto che non esiste da noi :asd:
-
vero ,chiedo venia :ave:...il secondo disco è solo di extra.Mi sono confuso con i bd di Banshee chapter (piccolo OT evitatelo come la peste).Ribadisco però la modestia del 3d
-
Visto disco USA in Atmos, audio non da riferimento (per essere un Atmos mi aspettavo di meglio) ma molto buono, video ottimo... film davvero niente di che...