Installazione cavi RCA Monster Cable
Utilizzo ormai da molto tempo cavi della Monster Cable, che considero degli ottimi cavi. La cosa che mi lascia perplesso è la procedura d'installazione dei cavi RCA, che comunque non è solo un problema dei Monster, ma riguarda quasi tutti i cavi di buona qualità. Mi riferisco alla difficoltà d'inserimento di questi cavi nei connettori degli apparecchi, infatti è un'impresa riuscire a connetterli ed è forse più difficile scollegarli. La cosa potrebbe essere facile quando c'è abbastanza spazio tra i connettori, ma quando i connettori RCA sono ravvicinati è davvero complicato
La cosa strana è che nella confezione non c'è alcun tipo di istruzione su come fare per installarli senza problemi. Una volta un negoziante mi aveva detto che il connettore andava svitato un po' e poi riavvitato una volta installato ma forse questa regola non vale per tutti i cavi, perchè con i miei non funziona :D
Allora chiedo a chi è a conoscenza della procedura di installazione di illuminarmi, perchè ho installato tre coppie di Monster M650i e non riesco più a disinstallarli, poichè c'è davvero poco spazio tra un connettore e l'altro e non riesco ad afferrarli correttamente.