Consigli per acquisto TV Samsung 40"
Tempo fa ero intenzionato ad acquistare il Samsung UE40F6500, acquisto poi non concluso per via di altre spese.
Ciò che mi piaceva dell'F6500 erano la cornice ultrasottile che rendeva il TV praticamente tutto schermo ed il tipo di basamento a quattro piedi, oltre che le caratteristiche da Smart TV che però al giorno d'oggi sono praticamente su ogni televisore.
Ora devo ricominciare a guardarmi attorno per l'acquisto di un TV da posizionare in taverna e le specifiche a cui non vorrei rinunciare sono:
- la marca Samsung (mi ci trovo bene e come design li trovo molto belli)
- TV 40" o al massimo 37" (non di meno), possibilmente non più di 40" per problemi di spazio e distanza di visione
- la cornice ultrasottile
- possibilmente il basamento a quattro piedi
- Smart TV
Il TV lo utilizzerei sia per guardare programmi/film/sport che per collegarci la Playstation.
Al momento altre specifiche non me ne vengono in mente, se volete chiedermi voi se potrebbero interessarmi altre caratteristiche e per quali usi potrebbero servirmi cosi magari da restringere il campo.
Budget: beh, il meno possibile ovviamente, sicuramente lontani dai 1000 euro, se riuscissi a rimanere al massimo ai 600-650 euro sarebbe una gran bella cosa.
Personalmente parlando potrei anche accontentarmi dell'ormai obsoleto F6500 di cui sopra se non fosse diventato ormai quasi introvabile (credo ormai fuori produzione), naturalmente trovandolo ben lontano dai prezzi a cui andava 2 anni fa...
Grazie anticipatamente a chi risponderà, buona serata :)